Gragnano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze la sett prossima farò il prelievo di sangue per L esame prenatale di dna fetale Vera...chi di voi L ha fatto? Io ho scelto di fare direttam questo al posto del duo test... qualcuna di voi ha fatto lo stesso o ha effettuato comunque prima il...
Ho creato un post
3016 giorni faSposine chi può aiutarmi ho bisogno del libretto messa ma quelli che fin ora ho trovato sono tutti o in formato a4(mentre io lo voglio piccolino a5) oppure in a5 ma in due fogli staccati e in questo modo non posso spillarli io ma dovrei portarli a...
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze mi sposo L anno prox chi di voi mi sa consigliare qualcuno???
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze potreste dirmi con questo piano cottura come vi trovate?di che colore ce L avete? Ne avete foto?Si pulisce facilmente?aspetto vostri pareri grazieee a tutte
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze credo molto nel potere di questo forum ho letto sempre cose che si sono rivelate veritiere e X questo motivo scrivo questo post xke vorrei onestamente rendermi conto del prezzo che vi ha chiesto tenuta leone xke a Me la cosa non mi è molto...
Ho creato un post
3430 giorni fa....che mi raccontate su questa location??quando vi siete sposate o sposerete???
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze scusate ma vorrei sapere chi fra voi ha una cucina moderna e X il lavello e il piano cottura al posto dell acciaio ha qualche alternativa...io mi rifiuto di prendere una cucina in acciaio xke da mia madre L abbiamo sempre avuta ed è una...
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze qualcuna di voi potrebbe dirmi qlc su questa villa? Come si mangia?com e il servizio? Ci siete state da invitate?per un preventivo?grazie aspetto vostri pareri
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata da poco a visitare villa maria e può dirmi che prezzo fa e quali extra sono da pagare??? Grazie aspetto risposte
Ho creato un post
3483 giorni faSposine qualcuna di voi può dirmi qualcosa in merito al club la vela a torre del greco?su come si mangia sul servizio ecc??aspetto vostre risposte
Ho creato un post
3495 giorni faQualcuna di voi è mai stata e ha mai mangiato a villa tony-complesso Zeno?e davvero un bel posto ma non so come si mangia
Ho creato un post
3496 giorni faSposine vi prego consigliatemi una location dove si mangi bene e non si spenda più di 115 a p ho girato tanto ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi zona Napoli e provincia ovviamente P.s che non faccia più di una cerimonia al giorno!
Ho creato un post
3500 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposerò a giugno 2018 e ancora non riesco a trovare il posto giusto...non ho trovato né la location che mi ha fatto battere il cuore né una che mi convenga per il rapporto qualità-prezzo Voi come avete deciso? Raccontatemi la...
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze chi di voi ha sposato o si è fatta fare un preventivo da tenuta leone??vorrei sapere i prezzi e se ci sono extra da pagare confido in voi
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze chi può dirmi qualcosa su villa vittoria a boscotrecase? Ci sono stata ieri ed è bella nulla da dire se non fosse X il fatto che non da L esclusiva...è possibile che possano capitare due pranzi chi ci è già stato?
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze sono stata all hotel cetus in costiera e ovviamente mi è piaciuto tantissimo...la cornice è davvero stupenda! Volevo sapere se qualcuna di voi ci è stata già x sapere come si mangia sia X la qualità che la quantità...spero in vostri consigli...
Fotografi garanzie ANFM