Gragnano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ragazze la sett prossima farò il prelievo di sangue per L esame prenatale di dna fetale Vera...chi di voi L ha fatto? Io ho scelto di fare direttam questo al posto del duo test... qualcuna di voi ha...

Devo aspettare ancora tanto. Voi?

Qualcuna di voi è stata o andrà all'udienza del mercoledì? Io desideravo molto andarci, avevo già prenotato tutto per andare appena tornata dal viaggio di nozze, ma mio marito mi ha giusto fatto...

Ragazze chi di voi ha sposato o si è fatta fare un preventivo da tenuta leone??vorrei sapere i prezzi e se ci sono extra da pagare confido in voi

Salve a tutte sposine in un altro post ho messo una bomboniera che a me non è che faccia impazzire.. mentre se parliamo di Hervit ne sono pazzamente innamorata!!!!ho visto questo piattino che mi piace...

Ragazze stò progettando le nostre wedding bag. Al momento quella che ci ha convinti di più è questa. Che ne dite? .... le stò facendo io quindi non fate caso se è imperfetta ma è di prova ☺️

Ciao ragazze! Stamattina, complice la pioggia a dirotto e il freddo, mi sono messa all’opera con un po’ di fai da te. Ho preparato l’I Spy per il giorno del matrimonio, che farò trovare sui tavoli al...

Sposine chi può aiutarmi ho bisogno del libretto messa ma quelli che fin ora ho trovato sono tutti o in formato a4(mentre io lo voglio piccolino a5) oppure in a5 ma in due fogli staccati e in questo...

Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta

Ragazze conoscete Delle marche che fanno tavoli simile allo stile Bontempi ma con un prezzo più abbordabile??

Ciao a tutte! Ecco le nostre partecipazioni! Il bollino adesivo sulla busta l'ho preso su vistaprint, le partecipazioni su eurokart, che consiglio a tutti per prezzo, qualità e gentilezza! Che ne...

Ciao a tutte, noi ci sposiamo a giugno e avremmo la possibilità con le feste natalizie di dare fuori un po' di partecipazioni. Oggi lè abbiamo consegnate ai genitori del mio fm e ci hanno detto che è...

Salve a tutti. Io e il mio fm abbiamo scelto Tenuta Leone per festeggiare il nostro grande giorno. Chi come noi si sposa li?

Ciao sposine! Abbiamo fatto un preventivo con 2 mete e crociera! Come potete vedere dalTitolo “new York Miami e crociera seaside con partenza da Miami” qualcuna di voi ha fatto un preventivo con...
Ragazze il mio abito è un morilee! C’è qualche sposina che come me ha scelto questo brand? Acquistato all’atelier signore (Caserta)

Eccole qui ragazze!! Avevo aperto un topic qualche tempo fa (https://community.matrimonio.com/forum/archive/fustellatrici--t460754) cercando disperatamente queste perforatrici, che vende solitamente...

Ciao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘

Ciao a tutte sposine 😊... come da titolo chiedo consigli sul nuovo modello della folletto il wk200.. io adoro il wk150 ma nuovo non lo fanno più di usati non mi fido e qundi ... sul wk200 ho sentito...

Sposine di Salerno e di Tenuta Leone ( CALVANICO) mi potreste togliere un dubbio ? Ma al locale è possibile fare delle riprese con il drone ? Qualcuna di voi che di è sposata li oppure è stata di...

Ciao a tutte ragazze. . Sabato ho cambiato parete attrezzata e come potete vedere è color tabacco,bianco e il pezzo di sopra il vetro è color grigio antracite. Il colore del divano l abbiamo scelto di...

Ragazze mi date le vostre opinioni sui piano cottura...noi abbiamo scelto uno in vetro grigio argento ho qualche dubbio sulla pulizia

Abbiamo finalmente ( forse 😭😭😭) scelto i mobili! Tutto inizia a prendere forma... sono super felice!

Buongiorno a tutte finalmente abbiamo trovato casa ed ora non ci resta finalmente arredarla, e mi sto rendendo conto che è davvero più difficile di quando pensassi non so dove iniziare. Fino a ora...
Ciao a tutte! Ho appena terminato le candele per la cerimonia della luce! Cosa ve ne pare? I 4 testimoni accenderanno le nostre candele (i miei 2 testimoni la mia è i 2 testimoni del marito ovviamente...

Ragazze ciao a tutti oggi nuovi acquisti Aliexpress Che emozione ogni particolare ! Ve lo mostro sono le campanelle per i baci Il nostro guestbook La nostra penna importante per una firma importante ...

Ciao ragazze! Sono indecisa.. sicuramente il segnaposto sarà una yankee candle, ma non so se scegliere la tarte (foto 1) o la votiva (foto 2) .. voi che ne dite?

Ciao , qualcuno di voi si è sposato alla tenuta leone a calvanico? O qualche vostro parente o amico?

Ragazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te

A 41 giorni dal matrimonio ecco che iniziano a prendere vita i segnaposto!!! È semplicemente un barattolino di miele ma un po' più elegante!

Ciao ragazze... io e il mio fm abbiamo prenotato tutti i mobili tra cui la cucina.. è della MOBILTURI ma ho letto su vari forum che non è il massimo proprio. Voi conoscete questo marchio? Conoscete...