Vedano Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2965 giorni faCiao Ragazze è un po' che sono assente per vari motivi ma ultimamente ho un dilemma e vorrei provare se tra voi c è qualche sposa che può aiutarmi... io ho sempre avuto i capelli lunghi ma qualche mese fa la mia parrucchiera, nonché amica, me li ha...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la décolleté quindi devo per forza optare per un paio di...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze.. sto iniziando a sentire per make up.. ma non riesco ad avere un'idea di giusto o esagerato in termini di prezzo... posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per trucco nozze e prove? giusto per avere un'idea.. grazie mille!
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze! stamattina mi son svegliata malissimo per un incubo.. sul matrimonio!! sembrava così vero.. praticamente il giorno delle nozze era come se avessi avuto l amnesia su tutta la preparazione e scoprivo tutto man mano che me lo dicevano.. la...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao Ragazze !!! Finalmente nel mio primo giorno di ferie riesco a metter mano al Save the Date devo modificare il font per renderlo uguale alla partecipazione che abbiamo già preparato ma... eccolo qui (lo invieremo solamemte per whatsapp agli amici...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragaZze!!!! CURIOSITÀ!!diverse volte mi è capitato di avere clienti che hanno acquistato il loro abito da sposa online.. e incuriosita mi domandavo se qualcuno tra voi avesse optato per la stessa modalità di acquisto e se si su quale sito ? come...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte sposine social, invoco il vostro aiuto per trovare abiti per damigelle (bimbe) e paggetti.. mi sapreste consigliare qualche sito o eventualmente qualche negozio non eccessivamente caro in Lombardia? Vorrei pagarli io ma non mi va di...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte! manca ancora molto ma visto che oggi dovevo rifare ricostruzione da zero abbiamo fatto una prima prova per le nozze. la. forma mi piace ma magari farei un disegno più grande sull'anulare o addirittura le farei bordeaux (colore guida)...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno un consiglio..Manca ancora un bel po' di tempo alle nozze ma voglio organizzare tutto con calma quindi sto ragionando sulla composizione wedding bag.. In realtà so già cosa inserire.(bolle, coccarda, ventaglio, programma e...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao !! Chi ha scelto il nostro stesso periodo? Finalmente ora che l'abbiamo detto ad amici e parenti possiamo iniziare a organizzare .. chiesa e ristorante sono confermati.. manca "solo" tutto il resto ma non mi sento una gran fretta addosso.. forse...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutti! Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM