Vedano Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3140 giorni fa
Ciao Ragazze !!! Finalmente nel mio primo giorno di ferie riesco a metter mano al Save the Date devo modificare il font per renderlo uguale alla partecipazione che abbiamo già preparato ma... eccolo qui (lo invieremo solamemte per whatsapp agli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3147 giorni fa
Ragazze buongiorno..oggi ho tatuato sul mio polso il nome del mio futuro marito.. lo so in tanti penseranno che sono pazza .. ma mi sono sentita di farlo!! quanti di voi hanno un tatuaggio simile ?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3152 giorni fa
Ciao spose! Ieri abbiamo con la wedding iniziato a pensare al colore..che ne dite di questo? A me piace tanto ma ho paura sia troppo "viola" non adatto ad un matrimonio insomma..sarà conunque tutto coordinato sulla tonalità del plum e verde prato e...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3164 giorni fa
3168 giorni fa
Salve a tutte, ho un problemino a -36: sono senza accessori capelli. Avrò un raccolto morbido con trecce, e inizialmente avevo acquistato delle roselline in stoffa, ma mi rendo conto che sposandomi di sera sarebbe più bello un accessorio brillante....
3175 giorni fa
ciao a tutte! manca ancora molto ma visto che oggi dovevo rifare ricostruzione da zero abbiamo fatto una prima prova per le nozze. la. forma mi piace ma magari farei un disegno più grande sull'anulare o addirittura le farei bordeaux (colore guida)...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3206 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Fotografi garanzie ANFM