Vedano Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Ragazze buongiorno, di solito quando è meglio avere la conferma da parte di tutti i nostri invitati? Al ristorante va bene anche qualche giorno prima, ma per la nostra organizzazione non è meglio...
Ciao ragazze, qualcuno sa darmi qualche info in merito, e anche un'idea di quanto possa costare? Grazie mille!
Che rabbia...mi sento impotente...io ho voglia di fare, organizzare, girare...lui niente,come gli chiedo una cosa sbuffa!io mi sbatto a cercare soluzioni e lui manco le considera...d'altra parte non...
Buon pomeriggio sposine sposini, Non voglio creare polemica, ma andando a curiosare un po' sui dettagli del concorso vedo di gente che partecipa al concorso, magari anche solo da pochi minuti e...
Oltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come...
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre alti e bassi. Avendo problemi di salute, lui e' stato l unico che mi abbia accettato con la mia patologia. L ho sempre perdonato, ho perdonato le sue bugie, i...
Ciao a tutti! Chiacchierando con FM ha espresso il desiderio di andare a Cuba in luna di miele, senza tappe aggiuntive. Dato il largo anticipo non ho contattato ancora nessuna agenzia, però chiedo...
A-156 giorno ecco che negli ultimi due mesi abbiamo fatto parecchie cose! Gennaio 2017 abbiamo prenotato location e chiesa e deje marzo 2017 fotografo novembre 2017 abito e trucco dicembre 2017...
Lo indosserete??? Lo metterete a Destra??? Oppure preferite avere le dita libere e solo la fede per quel giorno??? Io ero partita x andare senza anelli ma ora mi sono sorti dei dubbi...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno a tutti! Mi sposo a settembre 2018 e non ho ancora detto nulla a lavoro... Pensavo di dirlo a gennaio... sto lavorando presso questa cooperativa come impiegata da quasi un anno, e mi ha...
Salve a tutte mi sposo a maggio del 2019.. non vedo l ora di scegliere il mio abito da sposa.. ma quanti mesi prima bisogna andare? Io vorre iniziare a sceglierlo febbraio 2018... si accettano...
Ciao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la...
Personalmente siamo stati fortunati e abbiamo girato abbastanza l'Italia, quindi per la nostra Honeymoon abbiamo scelto un vero paradiso.. le MALDIVE! Ecco la vista dalla camera che abbiamo scelto! E...
Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...
C'è chi pensa che il confetto faccia proprio matrimonio chi invece non li può nemmeno vedere!!!! E voi? Confettata o Candy? !?!?!
Buonasera Sposine,non ho imparato l'arabo,come potrebbe sembrare dal titolo del topic,ma ho letto una nuova tendenza 2018 per lo sposo. Negli ultimi anni si è molto sentito parlare degli Hipster e...
Buonasera a tutte, martedì ho scelto il mio abito da sposa, vi allego laFoto ..Avere consigli per le scarpe ?Grazie a tutte 😘😘😘😘
Dopo tanti dubbi, ho comprato la fascia che metterò nei capelli il giorno del matrimonio. Guardando le foto secondo me e mia mamma ci dovrebbe stare bene, sennò ho buttato 20 euro e la uso a...
Ciao a tutte! Vi scrivo x avere da voi qualche suggerimento o consiglio... Sono fidanzata da quasi 4 anni e convivo...ma con la proposta non si decide! Ho 32 anni e lui 35... Pochi mesi fa ho perso...
Ciao a tutte...stiamo aspettando dei preventivi per New York e Aruba... Com`è Aruba? Chi c'è stato o andrà? Leggendo in internet ci sono pareri diversi... chi si aspettava di più....nonostante ci sia...
Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...
Come state messe ad ansia e preparativi? a me mancano 7 mesi e: 1) chiesa prenotata 2)villa prenotata 3)fiori ok 4)chili persi ZERO 5) dieta MAI INIZIATA 6)abito scelto 7) dubbi abito: ancora no, ma...
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la...
Ciao a tutte!!!!!! Chi come noi si sposa a maggio 2018???? In quante siamo????????????
Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...
Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...
Fotografi garanzie ANFM