Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faSalve ragazze, per la chiesa ho scelto il violinista Danilo Mascali... E Flavio Lumia come dj 4fun qualcuno li conosce??? Come vi siete trovati??
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze, sono di Caltanissetta e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea di ricreare al ricevimento un piccolo angolino con cornici ed accessori per fare le foto.. Io la trovo una cosa molto carina e divertente ? sapete...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Ho una bambina di 4 anni quando mi sposerò ne avrà quasi 5. Avevo pensato che quando acquisterò l'abito glielo farò cucire identico al mio... D premettere che chloe è il mio riflesso.. Siamo identiche
Ho creato un post
3505 giorni faMi piacerebbe usare questi colori per il mio matrimonio... E voi che colori avete scelto??
Ho creato un post
3505 giorni faC'è qualcuno che conosce questa villa??? Siamo andate a vederla ma non siamo ancora sicuri, siamo indecisi se scegliere la Lumia o villa do luisa
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio preferirei indossare una scarpa gioiello invece della classica scarpa bianca... Da premettere che le ho provate e di presenza sono molto più belle e luccicanti... Vi lascio l'ultima parola... Cosa ne pensate?!! ...
Ho creato un post
3507 giorni faDa premettere che mi piacciono tutti e due... Voi cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM