Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciao tesori, ecco 3 proposte per il bouquet di nozze 2017, quale preferisci? 1. 2. 3. Continuate con --> Bouquet da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Ciao sposine, ecco tre bellissime torte per addolcire le vostre nozze, quale scegliereste? 1. 2. 3. Continuate con --> Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?
Che tipo di sposa sei? Quale acconciatura del 2017 scegliereste tra queste? 1. 2. 3. Continuate con --> Acconciatura da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Buongiorno tesorine, il vostro look sposa sarà ispirato a quello del 2016, del 2017 o senza tempo? Per scoprirlo vi consiglio di partecipare al nostro test! Vi lascio delle acconciature da analizzare,...
Buongiorno sposine care, se ancora siete indecise a quele look sposa ispirarvi, vi invvito a rispondere a questo test, che ne dite di queste proposte per un bouquet da sposa intramontabile? 1) 2) 3)...
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...
Quanto siete amanti dello stile del 2016? I bouquet che hanno fatto tendenza nel 2016 sono dai colori del pantone dai colori serenity, rosa quarzo e dallo stile boho chic. In quale vi rispecchiate di...
Buongiorno sposine mentre sfogliavo il catalogo di un negozio della nuova collezione 2017 mi piace un sacco ogni volta che lo vedo mi sento emozionata nn so...io vorrei andarlo a bloccare ho chiamato...
Vorrei farmi fare questo tipo di manicure x le mie nozze, così sfumate mi piacciono molto e poi io di solito le ho sia di questa forma che di questa lunghezza.....che ve ne pare?
Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o...
Ciao a tutte, Premetto che io e il mio fm lavoriamo insieme in un'azienda di circa 45 persone. Rimasti all'idea di invitare solo all'incirca la metà di loro, mi rendo conto che rapporti strettissimi...
Ciao ragazzi sono molto indecisa sui fuochi d'artificio in sala. Qua al sud li ho visti ad ogni matrimonio. Voi li avete fatti? Costi?
Ciao sposine. Avete già pensato come farete l'entrata in sala cn il vostro fm? Noi arriveremo alla location con lo yacht e dal porticciolo ci collegheremo cn una videokiamata alla location e x aprire...
Chi l'ha scelto? Come lo userete? A me piace molto.... cerco idee e ispirazione! Anche foto se ne avete!! Grazie mille
....con gilet o senza? A voi la parola fm al caldo di luglio dice: senza!!!!
Segnaposto tema viaggio. Segnalibro. Preferisco evitare le scatoline, ci sarà la confettata e bomboniera finale. Basta confetti. Segnaposto
Sposine aiutatemi....mandatemi foto di acconciature tirate su tutte...con trecce di lato....sono in confusione
Ragazze finalmente abbiamo scelto la foto per il nostro ingrandimento!Avevo messo un topic giorni fa per la scelta della foto e mi avete risposto in tante ... consigliandomi la maggior parte questa in...
E dopo aver scelto l'abito abbinate le scarpe perfette secondo la vostra pelle! Che voto date a questi modelli? 1. Scarpe nozze per carnagione chiara 2. Scarpe nozze per carnagione olivastra 3. Scarpe...
Ciao a tutti chi devo voi ha scelto come tema la chiave Dell 'amore?potreste darmi qualche spunto per il fai da te?Avrei intenzione di fare le bomboniere,partecipazioni,confettura, coni per il riso e...
Buongiorno sposine.. queste partecipazioni sono davvero carine i.. Mi è piaciuto davvero molto e magari ho pensato che poteva interessare a qualcuna di voi... Vi allego le foto delle partecipazioni e...
Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io mi farò aggiungere le extension per farla, la voglio voluminosa...A voi piace? Voi quale avete scelto o pensate di scegliere?
Buongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a...
Al vostro matrimonio è imprescindibile la presenza dei bambini Avete deciso di contrattare un servizio di animazione o pensate a intrattenerli con dei giochini? Vi passo alcuni spunti:...
Ragazze qualcuna di voi conosce questa marchio di vestiti? Io ho visto il sito internet e le sue collezioni e mi piacciono molto, ma non riesco a trovare info sui prezzi ed atelier che le rivendono. ...
Ragazze come decorazioni vicino al tableau volevo mettere: PRIMA TAPPA: dove ci siamo conosciuti con vicino la data, SECONDA TAPPA : dove abbiamo fatto il primo appuntamento e con vicino la data,...
Oggi ho provato ad assemblare le mie idee e dal risultato mi piace che ne dite?
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location......
Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la...
Fotografi garanzie ANFM