Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3477 giorni fa
Chi l'ha scelto? Come lo userete? A me piace molto.... cerco idee e ispirazione! Anche foto se ne avete!! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3477 giorni fa
Sposine aiutatemi....mandatemi foto di acconciature tirate su tutte...con trecce di lato....sono in confusione
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3478 giorni fa
Ciao a tutti chi devo voi ha scelto come tema la chiave Dell 'amore?potreste darmi qualche spunto per il fai da te?Avrei intenzione di fare le bomboniere,partecipazioni,confettura, coni per il riso e addobbi tutti che richiamano questo tema o il...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3478 giorni fa
Ragazze vi piace centro tavola stile shabby chic fai da noi...io e mia zia
Ho caricato una foto nel post di Ester
3478 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo ester e vorrei usare il tema shabby chic per il mio matrimonio ma ho paura di sbagliare e non riuscire a far cogliere in tutto questo tema si accettano consigli su tutto dalle decorazioni fai da te a le bomboniere (scusate ho...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3478 giorni fa
Salve a tutte ho bisogno di aiuto per scegliere i colori del matrimonio qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3478 giorni fa
Ragazze mi sposo il prossimo mese e sono in crisi sulla scelta dei fiori! Considerando che a novembre ci sono di stagione solop fiori bianchi, viola (no: è il colore liturgico dei morti), giallo (no: è il colore attrbuito all'invidia e alla gelosia...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3479 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare tema musica ... Ma non so ancora il colore ... M hanno consigliato il bianco e. Nero ma personalmente non M piace il bianco lo vorrei fare ma non so con cosa abbinarlo ..: non M piace il rosso.. E nemmeno il verde.....
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3504 giorni fa
ciao ragazze...volevo chiedervi un parere mi sposo il 20 maggio. ho già preso il mio vestito....color nude con pizzo a contrasto. Le scarpe bianche le ho provate e sotto ci stanno veramente male. Anche a detta delle sarte dell'atelier, pensa quindi...
Ho caricato una foto nel post di Brenda
3505 giorni fa
Mi piacerebbe usare questi colori per il mio matrimonio... E voi che colori avete scelto??
3505 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio preferirei indossare una scarpa gioiello invece della classica scarpa bianca... Da premettere che le ho provate e di presenza sono molto più belle e luccicanti... Vi lascio l'ultima parola... Cosa ne pensate?!! ...
3507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM