Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo passato un periodo molto critico, cosa che ci ha legato maggiormente!! Spero in un matrimonio da favola.
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pia
3090 giorni fa
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
Ho caricato una foto nel post di Melania
3144 giorni fa
Eccoci nel giorno più importante della nostra vita.. Tutto è andato perfettamente non potevamo chiedere di meglio!!♥️♥️
3147 giorni fa
È finita anche per me... ormai non ci sono più vie di scampo!!😂😂 A parte gli scherzi.. spero di non farmi prendere dall'emozione!!!
3170 giorni fa
Fai da me per le bimbe... colla a caldo, fiori, ferrettini e brillantini... finalmente anche i preparativi per loro sono quasi pronti!♥️♥️
3187 giorni fa
3200 giorni fa
Ieri promessa di matrimonio!!!💚💐Ecco alcune foto!!! Waiting for 6 settembre 👰🏻 🤵🏼
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3245 giorni fa
3297 giorni fa
Buongiorno a tutti, ieri io e fm siamo andati a scegliere le fedi... abbiamo preso queste ... la mia ovviamente sarà quella tutta brillantinata Però sono indecisa, non vorrei che poi non da quell effetto di fede ma di anello normale e poi il...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3297 giorni fa
Buonasera ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi avesse scelto come fedi le unoaerre comode 3 grammi e quanto costasse la coppia ??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3479 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3486 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3493 giorni fa
Ciao ragazze !Io ed il mio fm ci sposeremo direttamente in villa il 22 luglio del prossimo anno con rito civile, sono troppo indecisa sulla scelta del l'arco di fiori mi aiutereste con qualche foto..?
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3495 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature e qualche accessorio che avete usato nei capelli? Io li vorrei solo semi raccolti e con qualcosa di applicato ma sono ancora molto indecisa devo fare delle prove tra qualche mese
Fotografi garanzie ANFM