Tivoli, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
28 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
32 giorni faHo partecipato a un sondaggio
34 giorni faHo creato un post
34 giorni faSto organizzando il nostro matrimonio il largo anticipo, anzi larghissimo anticipo, consigli in merito. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
47 giorni faHo partecipato a un sondaggio
47 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faHo ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
52 giorni faCiao Vorrei scambiare idee ed altro per questo magnifico giorno! Vi aspetto!
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
52 giorni faHo partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Fotografi garanzie ANFM