Torino, Torino · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
IeriHo partecipato al sondaggio di Elena
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte! Sto iniziando a cercare il parrucchiere/truccatore per il mio matrimonio. Alcuni mi hanno chiesto dei prezzi alti ma non so se sono loro a chiedere tanto o io che ho aspettative fuori dal mondo sul costo. Mi potreste aiutare per...
Ho partecipato al post di Alessia
IeriHo ottenuto una medaglia!
Ieri
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elirubi
IeriHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
29 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
29 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
29 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
32 giorni faMusica location
32 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
32 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
32 giorni faHo ottenuto una medaglia!
40 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM