Cantarana, Asti · Da Febbraio 2026
Futura sposa con mille idee in testa e una leggera tendenza a complicarsi la vita 😂 Amo i dettagli creativi, le cose fatte con il cuore e tutto ciò che... Visualizza altro
Futura sposa con mille idee in testa e una leggera tendenza a complicarsi la vita 😂 Amo i dettagli creativi, le cose fatte con il cuore e tutto ciò che rende il matrimonio davvero originale e soprattutto “nostro”. Sempre alla ricerca di ispirazione e pronta a confrontarmi con chi è nella mia stessa avventura 😎
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni fa
22 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
22 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho ottenuto una medaglia!
23 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
23 giorni faCiao community! Ho un piccolo dubbio che mi frulla in testa e vorrei un parere. Io e il mio compagno abbiamo scelto il rito civile. Da quello che so, a livello ufficiale firma un solo testimone per sposo, giusto? Io però mi trovo un po’ combattuta:...
23 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
23 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
23 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
23 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Fotografi garanzie ANFM