Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Udine, Italia · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2490giorni 12hh
Naomi

Ho ottenuto una medaglia!

2783 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2785 giorni fa

Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana

Naomi

Ho ottenuto una medaglia!

2786 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Naomi

Ho ottenuto una medaglia!

2786 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Naomi

Ho ottenuto una medaglia!

2787 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione