Trani, Bari · Da Luglio 2016
Ciao ragazze ... mi faccio conoscere un Po' .. sono socievole, solare, romantica, sognatrice, precisa, testarda e a volte puntigliosa ... motivo per cui... Visualizza altro
Ciao ragazze ... mi faccio conoscere un Po' .. sono socievole, solare, romantica, sognatrice, precisa, testarda e a volte puntigliosa ... motivo per cui in quel grande giorno vorrei la perfezione impeccabile... per questo difetto potrei andare in ansia 😂Ma riesco subito a far dominare il controllo ... 😊 Il mio futuro marito è l'uomo perfetto per me ! Non vedo l'ora di sposarlo! In bocca al lupo a tutte noi ragazze 😊
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2780 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...

Ho caricato una foto nel post di Debora
2797 giorni fa
Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del passato: Sogni il giorno delle nozze da quando...

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2813 giorni fa
Sposinee buonasera... Mi fate vedere i vostri trucchi? Io sono bionda con occhi marroni e chiara di pelle... Premetto che il mio tema sarà bianco o rosso... Quindi volevo eliminare trucchi sul marrone o sul rosa... Cercavo qualche idea sul chiaro......

Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2820 giorni fa
Ciao ragazze ... sto decidendo lo stile del taglio della torta .. ho preso queste foto come spunto ... sono fantastiche e ideali per l'atmosfera romantica che desidero ... cosa ne pensate??

Ho caricato una foto nel post di Marta
2821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2821 giorni fa
Ciao sposine,Mi sposo il prossimo luglio e non ho ancora ricevuto l'anello 😅 ( cosa che aspetto con ansia)Spero che arrivi tra 13 giorni, il mio trentesimo compleanno.Sarebbe un regalo pazzesco.Voi l'avete ricevuto tutte?Buona giornata

2822 giorni fa
Buongiorno ragazze .. volevo condividere con voi questa emozione .. venerdì sera ho ricevuto una bellissima sorpresa.. la mia famiglia e la famiglia del mio futuro marito hanno organizzato per me una bellissima festa di compleanno a sorpresa... in...

Ho caricato una foto nel post di Debora
2825 giorni fa
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la cerimonia di nozze

Ho caricato una foto nel post di Amore
2826 giorni fa
Ciao a tutte ! Ieri abbiamo bloccato la location con un acconto ! E' fatta!! L'abbiamo scelta perché dei cari amici si sono sposati li e noi ci siamo innamorati sia del posto che del cibo! Si mangia benissimo !! Per ora abbiamo bloccato location,...

2827 giorni fa
Ragazze che ne dite di questi bouquet ? A me piacciono tantissimo.. vorrei uno tra questi tra peonie e rose 🥀 Cosa ne pensate ? I colori mi piacciono tantissimo .. vorrei anche che le decorazioni siano su queste tonalità.. Aspetto le vostre...

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2856 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...