Roma, Roma · Da Luglio 2016
difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in... Visualizza altro
difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in questa dimensione ho fatto entrare non moltissime persone... nel mio cuore una sola!! fuori da questa dimensione ci sta un po di tutto... i finti amici... le delusioni...i conoscenti.. questo contorno ci sarà sempre...ma mi sento forte tanto da essere libera di scegliere...e non mi fanno più paura le mie tante fragilità ora che ho lui nel cuore e tante persone vicino con cui poter superare ogni difficoltà e soprattutto godermi la vita!!!
- Sposa VIP
- 6.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3329 giorni fa
Salve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3329 giorni fa
Ciao Sposini! Ho bisogno di voi per un consiglio e qualche idea Mi piacerebbe che i nostri invitati scattassero delle foto e che si divertano nel farlo, quindi avevo pensato di far trovare loro una sorta di vademecum del tipo: USA LA TUA MACCHINA...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3338 giorni fa
Ciao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un raccolto cosa mi suggerite?Grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Bibbyliz
3342 giorni fa
Questi sono i miei fai da te per il mio matrimonio, tutta tutta la parte decorativa la curerò io con le mie manine, centrotavola più di 200, bomboniere 250, ventagli un centinaio, coni portariso più di 100, cake topper in rose di iuta fatte da me......
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3342 giorni fa
Un buongiorno a tutte le sposine!Oggi sono arrivate le scatoline per i confetti!! Sono adorabili e ci stanno anche tanti bei confetti!! Vogliamo fare un tavolo in stile rococò con le bomboniere. Oltre alle scatoline ci sarà anche una bottiglietta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3345 giorni fa
Ciao ragazze! Chi ormai mi conosce sa che mi faccio prendere dal panico per le più piccole stupidate... allora: ci sposiamo a giugno 2018 e vorrei che fosse tutto molto elegante, i colori che abbiamo scelto sono bianco, champagne/oro e rosa quarzo....
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3346 giorni fa
Ciao a tutte!!! Finalmente ho finito la mia torta porta buste! Tutta rigorosamente a mano! Anche i fiori fatti tutti con il raso! Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3346 giorni fa
Ragazze per favore ho bisogno di voi😊Il nostro prete non ci ha spiegato niente riguardo i libretti della messa e io ho trovato qualcosa qui sul sito ( le letture) ma volevo chiedervi...noi sposi cosa dobbiamo scegliere? prima lettura salmo seconda...
Ho caricato una foto nel post di Danila
3349 giorni fa
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 1 Luglio a genova, stiamo creando tante cose noi come il tableau, i segna posto, le wedding bag e le hangover bag per gli uomini. Siccome al loro interno ci sono anche i ventagli per le donne e gli occhiali da sole...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3352 giorni fa
Dopo il primo epic fail oggi ho riprovato a fare le bomboniere ma con una tecnica diversa. Come vi sembrano? Il nostro tema è il natale, premetto che il nastrino per appenderle non è questo, ma serve solo per farle asciugare. Ho fatto fare un nastro...
Ho caricato una foto nel post di Eliaa
3478 giorni fa
Buonasera future sposino sono quasi a meno 200g e piano piano l'ansia si fa sentire intanto oggi ho acquistato dei vasetti portaconfetti che utilizzerò nel momento in cui consegno le partecipazioni. Ne ho preso 5 così da avere più scelta per i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3490 giorni fa
Non so se conoscete o avete prenotato il vostro matrimonio in questa chiesa... io me ne sono subito innamorata.. ma ora mi sorge un dubbio atroce... una vera paranoia il lancio del riso secondo voi va fatto in fondo alle scale??? è il caso e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3510 giorni fa
Belle spose, voi quale torta avete scelto? O pensate di scegliere? Io ho scelto questa,ovviamente con un po' di modifiche ma vorrei mettere i nostri momenti su bianco e nero.. Cosa ne pensate? Aspetto anche le vostre
Ho caricato una foto nel post di Laura
3515 giorni fa
Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili,...
Fotografi garanzie ANFM