Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Luglio 2016

difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in... Visualizza altro

difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in questa dimensione ho fatto entrare non moltissime persone... nel mio cuore una sola!! fuori da questa dimensione ci sta un po di tutto... i finti amici... le delusioni...i conoscenti.. questo contorno ci sarà sempre...ma mi sento forte tanto da essere libera di scegliere...e non mi fanno più paura le mie tante fragilità ora che ho lui nel cuore e tante persone vicino con cui poter superare ogni difficoltà e soprattutto godermi la vita!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2505giorni 2hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2571 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione