Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine, la parte burocratica mi sta stressando ma quando sento che parlate di promessa, per voi cos'è? Vi spiego meglio.. Ho portato il documento del nostro parroco in comune, ieri ci hanno chiamato per firmare pe pubblicazioni e l...
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera sposine, a - 65 posso finalmente tirare un respiro di sollievo, ho TROVATO le SCARPEE! Neppure la scelta del vestito è stata così ardua non volevo le classiche scarpe bianche, volevo che fossero quasi "trasparenti" ai piedi, color carne.. L...
Ho creato un post
3348 giorni faBuondì sposine, ieri finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, destinazione USA, West Coast! E Niente, faremo 15 gg tra Toronto, cascate del Niagara, Chicago, Washington, Philadelphia e New York.. Chi fa il nostro tour simile? Sono al settimo...
Ho creato un post
3418 giorni faSposine belle,Chiedo il vostro aiuto!!! non riesco a capacitarmi di una cosa.. Per il piano bar 1000 euro??? Voi Quanto spendete? (ok la SIAE, però non so, mi sembra eccessivo) per di più è un matrimonio serale, canterà si è no 3 ore in totale..
Fotografi garanzie ANFM