Vai ai contenuti principali
Nanà
Nanà

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

3200giorni 19hh
Valeria
Promessa di matrimonio
Valeria, Il 13 Giugno 2017 alle 21:50

Vorrei capire ragazze la procedura x la promessa cioè si fa prima la promessa e poi il processetto o viceversa ?! Non ci sto capendo nulla help😅🤐⁉️

Sendy, mercoledì 14-Giu-17 11
Veronica
Commento fm pubblicazioni
Veronica, Il 3 Giugno 2017 alle 10:56

Buongiorno sposine...stamattina vado con fm in anagrafe a richiedere il certificato contestuale da portare al prete,l'impiegata molto carina ci ha detto che poi saremmo dovuti tornare in settimana e...

Titti ❤️, domenica 4-Giu-17 22
Nanà
Mi aiutate? help promessa
Nanà, Il 2 Giugno 2017 alle 07:43

Buongiorno sposine, la parte burocratica mi sta stressando ma quando sento che parlate di promessa, per voi cos'è? Vi spiego meglio.. Ho portato il documento del nostro parroco in comune, ieri ci...

Nanà, venerdì 2-Giu-17 7
Ursula
Calze si calze no
Ursula, Il 1 Giugno 2017 alle 20:37

Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?

Silvia, venerdì 2-Giu-17 51
Sposina2017
- 60 giorni
Sposina2017, Il 15 Maggio 2017 alle 12:31

Sposine del 15 Luglio...oggi siamo a -60 giorni. A che punto siete? Noi abbiamo la location e il catering e abbiamo già scelto: - menù -allestimenti (tovaglie, tovaglioli, menù, tableu,torta messe a...

Maria, lunedì 15-Mag-17 13
Caterina
Da quanto tempo state insieme al vostro fm?
Caterina, Il 11 Maggio 2017 alle 23:41

Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati

Caterina, martedì 6-Giu-17 412
Nanà
Finalmente 👠👠👠 trovateeee
Nanà, Il 10 Maggio 2017 alle 22:04

Buonasera sposine, a - 65 posso finalmente tirare un respiro di sollievo, ho TROVATO le SCARPEE! Neppure la scelta del vestito è stata così ardua non volevo le classiche scarpe bianche, volevo che...

Jessica, giovedì 11-Mag-17 29
Floriana
E scarpe furono...
Floriana, Il 10 Maggio 2017 alle 22:01

Ecco le mie bijoux fu amore a prima vista e azzeccatissime per il mio abito!! Postate le vostre

Alessia, giovedì 11-Mag-17 30
Francesca
-30....
Francesca, Il 10 Maggio 2017 alle 07:11

Uhmammina...stamani mi sono svegliata già conlo stomaco strizzato!!!! Che ansiaaaaaa....tra un mese,e dico solo UN MESE realizzerò il sogno di una vita....ne parli da sempre senza dargli un tempo...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 7
Elisa
Ecco le mie 2e prove: trucco e acconciatura
Elisa, Il 9 Maggio 2017 alle 08:18

Sabato giornata piena: alle 8.30 la parrucchiera e alle 16,30 la truccatrice ( non poteva al mattino sennò le invertivo ). Sono molto felice e soddisfatta. C'era anche mia mamma, cosi ha scelto anche...

Eleonora, martedì 9-Mag-17 22
A
Giallo e.....?
Alba, Il 5 Maggio 2017 alle 11:29

Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto il colore giallo??se si a quale altro colore lo state affiancando?io avevo pensato al color pesca

Alba, sabato 6-Mag-17 43
F
Emergenza alghe messico
Flavia, Il 5 Maggio 2017 alle 11:39

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che è stata in messico nei mesi di luglio e agosto? Tipo l'anno scorso avete trovate il mare pieno di alghe? Attendo vostre notizie

Silvia, venerdì 5-Mag-17 7
Elena
Curiosità tattoo
Elena, Il 3 Maggio 2017 alle 20:03

Buonasera sposine....vi scrivo dal lettino del tatuatore, finalmente sto facendo il tattoo che dovevo fare 1 anno fa e poi ho sempre rimandato....Raccontatemi un po se voi avete tatuaggi e se si...

Elisa, giovedì 4-Mag-17 61
Valeria
Sos burocrazia
Valeria, Il 1 Maggio 2017 alle 07:51

Salve a tutte, io sono a meno 5 mesi dal matrimonio mi sposo ad ottobre e iniziano a farmi pressione nelle testa le pratiche burocratiche. Innanzitutto cosa devo fare come prima cosa ? quando devo...

💕🐯saretta🐹💕, martedì 2-Mag-17 12
Elena
Sono in tempo con i documenti? ansia a -90!
Elena, Il 29 Aprile 2017 alle 10:27

Buongiorno,l altro giorno siamo stati dal don che ci sposerà nel paese di fm,per le.pubblicaZioni...solo che si si era dimenticato di farci portare le varie carte del Comune e noi non sapendolo nom...

Elena, sabato 29-Apr-17 12
Alvi06
Matrimonio a luglio.. iter documenti
Alvi06, Il 27 Aprile 2017 alle 12:15

Ciao mi sposo 8 luglio.. volevo capire chi come me si sposa in qst periodo a k punto è con i documenti... Io io x adesso ho solo uscito i documenti al municipio portati in chiesa e forse oggi...

Alvi06, venerdì 28-Apr-17 30
N
- 80 e arriva l'ansia....
Natascia, Il 25 Aprile 2017 alle 22:47

Ciao sposine siamo a -80 giorni e inizia ad arrivare l'ansia sembra che stiamo dimenticando qualcosa ma non so cosa Aiutoooooo!!abiti fatti entrambi, location prenotata, fotografo prenotato, abiti...

Elisa, mercoledì 26-Apr-17 4
Maria
Viaggio di nozze
Maria, Il 26 Aprile 2017 alle 00:18

Buonasera sposine vi vorrei chiedere un consiglio secondo voi il passaporto quanto tempo prima lo si deve fare..e poi quanto tempo ci vuole per avverli...ke scadenza tengono io so per 10 anni...grazie...

Lisa, venerdì 28-Apr-17 16
Simona
Pavimento in gres effetto legno
Simona, Il 23 Aprile 2017 alle 14:40

Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io...

Ros, venerdì 9-Giu-23 50
V
Info documenti chiesa
Valentina, Il 23 Aprile 2017 alle 13:02

Buongiorno sposine, ieri ho fatto la cresima !! Primo passo importante in vista del matrimonio che sarà l'anno prossimo . Volevo chiedervi un consiglio tecnico.. visto che mi sono cresimata a Milano...

Laura, martedì 25-Apr-17 4
Anna
Viaggio di nozze luglio help
Anna, Il 22 Aprile 2017 alle 08:42

Buongiorno a tutti. Mi sposo a inizio luglio e per vari motivi che non sto qui a raccontare non ho ancora prenotato il viaggio di nozze. Mi piacerebbe visitare qualcosa e poi fare un po di mare. Mi...

Lisa, sabato 29-Apr-17 26
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009

Gruppi generali

Ispirazione