Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3265 giorni fa
Ecco le mie bijoux fu amore a prima vista e azzeccatissime per il mio abito!! Postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3265 giorni fa
Buonasera sposine, a - 65 posso finalmente tirare un respiro di sollievo, ho TROVATO le SCARPEE! Neppure la scelta del vestito è stata così ardua non volevo le classiche scarpe bianche, volevo che fossero quasi "trasparenti" ai piedi, color...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3342 giorni fa
Ciao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3345 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3352 giorni fa
Ciao! Mi sposo a Settembre, premetto che non mi va di spendere tanto in enormi addobbi di fiori per la cerimonia e vorrei solo trovare un fiore come tema da usare per il bouquet, i centrotavola e per la giacca dello sposo. Adoro le gerbere, ma ho...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3408 giorni fa
Ciao a tutteMi sposo il 15 luglio 2017Vorrei tanto indossare il velo, e tenere i capelli sciolti, ma il mio parrucchiere mi ha sconsigliato i 2 abbinamentiÈ successo anche a voiGrazie
Fotografi garanzie ANFM