Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3400 giorni faEmozionatissima oggi siamo a -199
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno sposine,oggi sono arrivate le formine a forma di cuore che utilizzeró per realizzare i nostri segna posto fai da te...Volevo da voi un consiglio alternativo al gesso.Si possono fare anche con il sapone di marsiglia???e come???Non ho...
Ho creato un post
3438 giorni faBuongiorno sposine,da quando ho visto la foto su internet mi sono innamorata di questa acconciatura per il grande giorno...voi cosa ne pensate?Sono un pó dubbiosa perchè dovró sicuramente mettere delle extension non ho tutti questi capelli
Ho creato un post
3454 giorni faEccola!!!ci sposeremo nella meravigliosa chiesa della Certosa di Garegnano a Milano.Finalmente confermata dal nostro parroco a 8 mesi dal matrimonio...gioia infinita!!!
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte!!!mancano 9 mesi al grande giorno cos'avete già organizzato???io ho il terrore di essere in ritardo su tutto
Ho creato un post
3465 giorni faCiao sposine!!!potete consigliatmi una brava truccatrice/parrucchiera zona Milano???Ho cercato tra i fornitori ma mi fido più del passaparola in queste cose...Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze,finalmente abbiamo trovato la location ma la propietaria della villa ci ha chiesto un acconto per fissare la data ma non ha parlato di cifre mi ha detto di versarle quello che possiamo.A voi è capitato???e quanto secondo voi è giusto...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze,pensavo di mettere a disposizione degli ospiti del mio matrimonio una polaroid da sistemare all'ingresso della sala ricevimenti per poi creare un guestbook un pó originale.Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha fatto al suo matrimonio e...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte,sono alla ricerca di una location che abbia un bel giardino e almeno una ventina di camere per ospitate invitati che vengono da fuori Milano nel milanese o anche nella zona di Varese o Lodi.Suggerimenti???Grazie a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM