Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Come avevo già scritto in un altro post ho ordinato un mesetto fa un abito online, e stasera è arrivato. Una tragedia! Il tessuto non mi piace, si vede che è roba da poco, ma per 200 euro non potevo...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 09/07/2017 e siamo in crisi per la scelta del viaggio di nozze. A me piacerebbe il Messico ma non essendo periodo consigliato dovremmo posticipare a novembre/dicembre...
Chi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho...
Sposine quest anno ci sposiamooooooo....... evviva ci siamo....... bhe a che punto siete? Che giorno di luglio vi sposate?????? Io il 10
La scelta della location per il ricevimento delle vostre nozze sarà di fondamentale importanza, per voi qual è la location ideale per il giorno delle nozze? Ne avete scelto una con piscina?
Buongiorno sposine,oggi sono arrivate le formine a forma di cuore che utilizzeró per realizzare i nostri segna posto fai da te...Volevo da voi un consiglio alternativo al gesso.Si possono fare anche...
Salve ragazze sto cercando un atelier che abbia abiti anche al di sotto dei 1000 euro... Dovevo acquistarlo a Napoli ma per comodità preferisco comprarlo dove si terrà il matrimonio Preferibilmente...
Mi raccontate le vostre esperienze personali in queste strutture. Mi potranno essere utili nella scelta.
Ciao tesori, cosa ne dite di questo fantastico abito di Maison Signore? Date il vostro voto! Abito Maison Signore modello Rachel
Ciao a tutte, probabilmente questo topic sarà solo uno sfogo con chi sta vivendo le stesse cose e so che potrà capirmi. Premetto che sono felicissima di sposarmi, non vedo l'ora, Daniele è un uomo...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci l'8 settembre prossimo, ed è di venerdì, per ora l'abbiamo detto a pochi intimi, e alcuni hanno fatto delle facce strane perché "non ci si sposa di venerdì" o...
Sonooo arrivateee le mieee wedding baaaag nn vedo l'ora di iniziare a decorarleeee ...appena ho aperto lo scatolo sembravano piccole xk erano piegate ma aprendole sn dvv ottime cm dimensione...metto...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao ragazze ... continuo ad avere provlemi sulla decisione della lication ... siamo quasi arrivati al punto di arrivo ... devo prebdere una decisione o rischio di nn trovare posto ... volevo farci...
Buongiorno ragazze come promesso eccomi ad annunciare che l'abito c'è..... ho provato un Nicole ma costava troppo e ho dovuto rinunciarci! Mi sono davvero incollerita all'inizio e purtroppo abbiamo un...
Ciao a tutte/i ,io mi trovo un po' in difficoltà per come mi dovrò organizzare...mi spiego meglio,convivo da 3 anni e nel contempo abbiamo avuto una splendida bambina,stiamo aspettando che cresca un...
Si impuntano (o impuntavano) come il mio sulle scelte del matrimonio? Il ristorante, il fotografo, lo stile vuole sempre dire la sua... Persino sul mio vestito I vostri come sono stati? Siete andati...
Fotografi garanzie ANFM