Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Eccola!!!ci sposeremo nella meravigliosa chiesa della Certosa di Garegnano a Milano.Finalmente confermata dal nostro parroco a 8 mesi dal matrimonio...gioia infinita!!!
Emozionatissima oggi siamo a -199
Buongiorno sposine,oggi sono arrivate le formine a forma di cuore che utilizzeró per realizzare i nostri segna posto fai da te...Volevo da voi un consiglio alternativo al gesso.Si possono fare anche...
Buongiorno sposine,da quando ho visto la foto su internet mi sono innamorata di questa acconciatura per il grande giorno...voi cosa ne pensate?Sono un pó dubbiosa perchè dovró sicuramente mettere...
Ciao a tutte!!!mancano 9 mesi al grande giorno cos'avete già organizzato???io ho il terrore di essere in ritardo su tutto
Ciao sposine!!!potete consigliatmi una brava truccatrice/parrucchiera zona Milano???Ho cercato tra i fornitori ma mi fido più del passaparola in queste cose...Grazie mille in anticipo
Ciao ragazze,finalmente abbiamo trovato la location ma la propietaria della villa ci ha chiesto un acconto per fissare la data ma non ha parlato di cifre mi ha detto di versarle quello che possiamo.A...
Ciao ragazze,pensavo di mettere a disposizione degli ospiti del mio matrimonio una polaroid da sistemare all'ingresso della sala ricevimenti per poi creare un guestbook un pó originale.Volevo sapere...
Ciao a tutte,sono alla ricerca di una location che abbia un bel giardino e almeno una ventina di camere per ospitate invitati che vengono da fuori Milano nel milanese o anche nella zona di Varese o...
Fotografi garanzie ANFM