Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
1790 giorni fa
Ho creato un post
1790 giorni faA meno 24 al matrimonio mi sto "divertendo " a preparare i libretti messa..ventagli..fazzoletti per conoscenti.. confezioni regalo per damigelle e per testimoni...che ne pensate?
Ho partecipato al post di Vittoria
1848 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Rosy
1885 giorni fa
Ho creato un post
1915 giorni faHo ordinato questi due tipi di adesivi da usare per i segnaposto..quale preferite? In più vi mostro i miei ventagli..vorrei anche metterci un adesivo con i nostri nomi..avete siti da consigliarmi?
1922 giorni fa
Ho creato un post
1926 giorni faBuongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1927 giorni fa
Chi si ferma è perduto! Continuo a preparare i segnaposto..ho aggiunto queste palline Swarovski appena arrivate da AliExpress...che ne pensate? Chiuderò la confezione con un adesivo personalizzato sempre da ali..ancora non arrivato però
1927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1929 giorni faAvevo questa casetta di cartone..color cartone😂..che volevo usare come portabuste..l ho pitturata e sto iniziando a decorarla.. che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM