Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1790 giorni faA meno 24 al matrimonio mi sto "divertendo " a preparare i libretti messa..ventagli..fazzoletti per conoscenti.. confezioni regalo per damigelle e per testimoni...che ne pensate?
Ho creato un post
1915 giorni faHo ordinato questi due tipi di adesivi da usare per i segnaposto..quale preferite? In più vi mostro i miei ventagli..vorrei anche metterci un adesivo con i nostri nomi..avete siti da consigliarmi?
Ho creato un post
1926 giorni faBuongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Ho creato un post
1929 giorni faAvevo questa casetta di cartone..color cartone😂..che volevo usare come portabuste..l ho pitturata e sto iniziando a decorarla.. che ne pensate ?
Ho creato un post
1945 giorni faHo questo pannello in garage ..secondo voi può andare bene per il tableau? È 65x125...lo vedo un po' troppo allungato
Ho creato un post
1946 giorni faAdesivi arrivati !
Ho creato un post
1946 giorni faBuongiorno a tutti ! chi si ferma è perduto..e quindi sto pensando di iniziare a realizzare il mio tableau..come filo conduttore userò le canzoni di vasco..il mio colore è il rosa antico con qualche brillantino qua e là ho già realizzato segnaposti e...
Ho creato un post
1950 giorni faHttps://www.money.it/nuovo-DPCM-questa-settimana
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze !il mio FM per l anniversario mi ha appena regalato questa meraviglia della Swarovski..stavo pensando di indossarlo al matrimonio..cosa ne pensate ?
Ho creato un post
1952 giorni faQuale preferite ?
Ho creato un post
1952 giorni faChi si ferma è perduto! Continuo a preparare i segnaposto..ho aggiunto queste palline Swarovski appena arrivate da AliExpress...che ne pensate? Chiuderò la confezione con un adesivo personalizzato sempre da ali..ancora non arrivato però
Ho creato un post
1954 giorni faSaremo migliaia..un esercito...ad attendere con ansia il prossimo decreto ! nel frattempo io sto cercando di pensare alla linea anche se stando sempre a casa..il frigo chiama !
Ho creato un post
1956 giorni faSto attendendo con ansia il nuovo DPCM... e ieri ho sentito al Tg che sanremo sarà senza pubblico (il 6 marzo) e questo mi ha fatto pensare che non ci sarà un libera tutti a Marzo...e quindi anche limitazioni ai nostri matrimoni ! che ne pensate ? ...
Ho creato un post
1957 giorni faMancano circa 3 mesi al matrimonio ! ed non so ancora se lo farò sto attendendo inizio marzo per il nuovo DPCM! devo aspettare un mese..sembra un eternità ! chi come me ? la mia preoccupazione è che ho il 40% degli invitati da fuori regione, nonchè...
Ho creato un post
1966 giorni faVi piacciono? Sono delle rose di sapone..sto facendo la prova con questi cubi in plastica
Ho creato un post
2274 giorni faHo appena spostato la data al 31 agosto..considerando ciò che tipo di acconciatura mi consigliate ? Ho i capelli che arrivano al sedere e non ho intenzione di tagliarli..anzi vorrei metterli in evidenza senza però coprire il vestito..ecco alcune...
Fotografi garanzie ANFM