Ciao ragazze !il mio FM per l anniversario mi ha appena regalato questa meraviglia della Swarovski..stavo pensando di indossarlo al matrimonio..cosa ne pensate ?
Molto bello...ma io avrei paura che si potrebbe impigliare nell’abito e che potrebbe anche strapparlo, tipo quando tiri su la gonna o nel corpetto. Visto che ha delle punte. Però sicuramente è bello
Molto bello 😍😍😊😊... Io personalmente ho indossato solo gli orecchini e chiaramente anello di fidanzamento e la fede. Ho visto l'abito complimenti 😍😍. Valutalo quando andrai alla prossima prova
Perché no? Certo è credo che faccia piacere anche a lui.. Quello lo indosserà come cosa regala,ti manca una cosa presta, una cosa blue.. Poi hai fatto la prima traduzione
È bellissimo! ❤️ Io ne ho uno simile ma alla fine credo non lo metterò perché rischia di tirare il tessuto dell’abito! In atelier me lo hanno sconsigliato, non so.. 😞
Visualizza messaggio citato
Wow! 😍😍Per prima cosa penso che l'abito è stupendo e che ti sta a meraviglia! Complimenti! 😍 Direi che il bracciale si abbina bene, ma fai attenzione a non esagerare con troppi gioielli perché l'abito è già ricco e bellissimo e non necessita di molto altro.