Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1790 giorni fa
A meno 24 al matrimonio mi sto "divertendo " a preparare i libretti messa..ventagli..fazzoletti per conoscenti.. confezioni regalo per damigelle e per testimoni...che ne pensate?
1915 giorni fa
Ho ordinato questi due tipi di adesivi da usare per i segnaposto..quale preferite? In più vi mostro i miei ventagli..vorrei anche metterci un adesivo con i nostri nomi..avete siti da consigliarmi?
1927 giorni fa
Chi si ferma è perduto! Continuo a preparare i segnaposto..ho aggiunto queste palline Swarovski appena arrivate da AliExpress...che ne pensate? Chiuderò la confezione con un adesivo personalizzato sempre da ali..ancora non arrivato però
1929 giorni fa
Avevo questa casetta di cartone..color cartone😂..che volevo usare come portabuste..l ho pitturata e sto iniziando a decorarla.. che ne pensate ?
1945 giorni fa
Ho questo pannello in garage ..secondo voi può andare bene per il tableau? È 65x125...lo vedo un po' troppo allungato
1946 giorni fa
1946 giorni fa
Buongiorno a tutti ! chi si ferma è perduto..e quindi sto pensando di iniziare a realizzare il mio tableau..come filo conduttore userò le canzoni di vasco..il mio colore è il rosa antico con qualche brillantino qua e là ho già realizzato...
1951 giorni fa
Ciao ragazze !il mio FM per l anniversario mi ha appena regalato questa meraviglia della Swarovski..stavo pensando di indossarlo al matrimonio..cosa ne pensate ?
1952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1952 giorni fa
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1964 giorni fa
Vi piacciono? Sono delle rose di sapone..sto facendo la prova con questi cubi in plastica
2282 giorni fa
Essere positivi non è facile..ma voglio trasmettervi positività ! Ecco cosa ho fatto in 3 giorni a casa..sperando che non salti il 2 maggio..ma semmai saltasse.avrei più tempo per dimagrire ! 😂😂😂😂 Vallo a dire al barattolo di nutella che mi sta...
2282 giorni fa
2288 giorni fa
2291 giorni fa
2292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM