Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2814 giorni faSabato ci siamo sposatiiii ed è stato un giorno spettacolare!! Siamo felicissimi💖💖💖
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze,secondo voi qual'è più bello? E quale mi sta meglio?😊
Ho creato un post
2916 giorni faIl mio meraviglioso uomo sabato mi ha portata a Parigi e alla sera sotto la Torre Eiffel si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo.😍 anche se siamo a -95 giorni al nistro matrimonio,è stata un'emozione meravigliosaa😍 che auguro ad ognuna di...
Ho creato un post
2935 giorni faSabato 31 marzo abbiamo pronunciato il nostro primo 'SI'💖 La nostra promessa❤
Ho creato un post
2997 giorni faTra 5 mesi mi sposo e mia sorella 16enne sta cercando il vestito,ora è indecisa tra questi due e cosi ho pensato di chiedere consiglio a voi,dato che siete cosi gentili e disponibili😘
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è il più bello? Adatto all'occasione? Il numero 1 o...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze per caso sapete quanto anni come minimo deve avere la testimone o il testimone?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte,volevo chiedere se per fare la testimone ci vuole la Cresima e se la mia testimone convive e ha una figlia non la può fare? Ho il dubbio Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM