Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dario&chiara
2814 giorni fa
Sabato ci siamo sposatiiii ed è stato un giorno spettacolare!! Siamo felicissimi💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Sara
2874 giorni fa
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con >> Da quanto siete fidanzati?
2892 giorni fa
2916 giorni fa
Il mio meraviglioso uomo sabato mi ha portata a Parigi e alla sera sotto la Torre Eiffel si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo.😍 anche se siamo a -95 giorni al nistro matrimonio,è stata un'emozione meravigliosaa😍 che auguro ad ognuna di...
2935 giorni fa
2997 giorni fa
Tra 5 mesi mi sposo e mia sorella 16enne sta cercando il vestito,ora è indecisa tra questi due e cosi ho pensato di chiedere consiglio a voi,dato che siete cosi gentili e disponibili😘
2997 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è il più bello? Adatto all'occasione? Il numero 1 o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3546 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
Fotografi garanzie ANFM