Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Sabato ci siamo sposatiiii ed è stato un giorno spettacolare!! Siamo felicissimi💖💖💖
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Ragazze,secondo voi qual'è più bello? E quale mi sta meglio?😊
Il mio meraviglioso uomo sabato mi ha portata a Parigi e alla sera sotto la Torre Eiffel si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo.😍 anche se siamo a -95 giorni al nistro matrimonio,è stata...
Sabato 31 marzo abbiamo pronunciato il nostro primo 'SI'💖 La nostra promessa❤
Tra 5 mesi mi sposo e mia sorella 16enne sta cercando il vestito,ora è indecisa tra questi due e cosi ho pensato di chiedere consiglio a voi,dato che siete cosi gentili e disponibili😘
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Buongiorno con oggi siamo a meno un anno esatto mamma mia non voglio pensare come starò l anno prossimo a quest ora mi vengono i brividi xo spero arrivi presto che emozione...chi come me si sposa il...
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Ciao sposine, Se ricordate avevo postato le foto dell acconciatura, che dietro mi piaceva (e mi piace ancora) ma davanti nn mi soddisfava tanto, sembrava antica..Io poi quando sn salita in svizzera ho...
Oggi il countdown segna 14 mesi!!!! Sembra un eternità! Ci sposeremo il 28 giugno 2018! Voi a che punto siete con i preparativi?????
Ciao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️
Oggi fatte le unghie per il gran giorno.....sono esattamente come le volevo
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Come vi siete organizzati per l'ultima notte? Io pensavo di stare a casa nostra e mandare lui da suo fratello. Ma forse saremo incasinati perché alcune persone parenti suoi hanno bisogno di un posto...
Tutti schiavizzati a montare le scatoline prese su Aliexpress...Fm, sorella, nipotina e papà...
Ecco qui i miei segnatavoli terminati.. con l'aiuto di mamma
Buongiorno sposine, ho trovato su Amazon dei sacchetti che mi piacciono e che posso far personalizzare per la confettata ma le misure sono 13x18 cm, sono troppo gradi secondo voi?
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Ciao sposine come va???Quante belle sposine ci sono del 2018???Come vanno i preparativi???Cosa avete bloccato???Noi sposeremo il 18 luglio 2018 e abbiamo bloccato chiesa,villa,fotografo e fotografo
Ormai sono inarrestabile, dopotutto mancano meno di 5 mesi. Ieri ho ultimato le bolle di sapone, che gli invitati soffieranno al taglio della torta! Che ne dite?
Ciao ragazze per caso sapete quanto anni come minimo deve avere la testimone o il testimone?
Qualcuna li ha scelti???? Qualche fotina???? Io con le scarpe bianche non ce la posso fare !
Ciao a tutte,volevo chiedere se per fare la testimone ci vuole la Cresima e se la mia testimone convive e ha una figlia non la può fare? Ho il dubbio Grazie mille in anticipo
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Fotografi garanzie ANFM