Olbia, Sassari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3469 giorni fa
Ciao ragazze io e Marco c siamo sposati è stato un giorno fantastico e ce lo siamo goduti dalla mattina alla sera .. È stato tutto fantastico non c'è stata una cosa K andata male.. Tutti c hanno fatto i complimenti X L organizzazione.. Siamo super...
3519 giorni fa
Ciao ragazze questa è la torta .. M piace un sacco al centro in quello spazio bianco faremo mettere le nostre iniziali con i brillantini.. È stupenda ed è abbinata un pochino alMio vestito ... V piace??
3519 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia acconciatura.. C'è da considerare K i capelli saranno tinti e avranno delle sfumature più chiare x risaltare s più.. E ovviamente sarò truccata meglio.. Ahahaha ..
3525 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. Stamattina m è venuta la pessima idea d cercare le recensioni sulla nave da crociera costa magica e qll K ho letto sono tutti negativi.. Ero così contenta d partire e ora dopo aver letto m e venuto il dubbio.. Nn voglio...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3525 giorni fa
Ciao ragazze!ho bisogno di un vostro consiglio..sincerissimo!...sono indecisa su delle bomboniere comprate su internet (porta foto a forma di cuore con un angelo total white) che dopo dovrò confezionare io..oppure dei vasetti di vetro con dentro una...
Fotografi garanzie ANFM