Olbia, Sassari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze io e Marco c siamo sposati è stato un giorno fantastico e ce lo siamo goduti dalla mattina alla sera .. È stato tutto fantastico non c'è stata una cosa K andata male.. Tutti c hanno fatto i complimenti X L organizzazione.. Siamo super...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze ho scritto tempo fa X sapere K stava cercando un bimbo... Allora io e Marco c sposiamo tra 17 gg e lo stiamo cercando da luglio.. Qst mese ho avuto 4 gg D ritardo e speravo s esserlo ma stamattina ho fatto il test ed è uscito negativo.....
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze .. Mancano meno 28 gg aiuto M sn iscritta qui K ne mancano 74 è passato così i fretta.. K emozione più s avvicina il tempo più concretizzò K il tempo sta volando.. Non vedo l ora .. E voi a l punto site
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze devo preparare il mio photoboot M potete dire X favore K materiale avete usato e K dimensioni??? Grazie mille magari se M mandate anche le foto.. GraZie davvero
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze volevo fare il manuale dello sposo una cosa carina X il mio fm ma nn ho molte idee vioi l avete fatto??? Ho fatto quello delle testimoni troppo carino e ancora in fase d preparazione
Ho creato un post
3512 giorni faCiaoooo m è venuta l idea d fare un libro in copisteria con dei fogli bianchi la copertina rigida con la nostra data del matrimonio e magari una nostra foto e poi dentro voglio far scrivere agli invitati qualcosa.. Quello K vogliono, un pensiero un...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze in informazione ma i coni per il riso della chiesa dove s prendono??? Io n posso farli a mano xke nn ho tempo ce qualcuno che li vende già fatti??
Ho creato un post
3515 giorni faCiao amiche virtuali.. So K questa è una domanda delicata , ma penso K possiamo parlarne x chi vuole ovviamente ... Voi state già provando ad avere il primo bimbo??? Io e il mio fm lo desideriamo tanto, ma io sn molto ansiosa e m vengono un sacco d...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze il 22 ottobre partiamo x la luna d miele andiamo in Crocera cm la msc splendida x 9 gg.. Al rientro abbiamo deciso d fermarci a Venezia cosa c consigliate d vedere??? Nn c siamo mai stati .... E nn vediamo l ora
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze io porto gli occhiali da una vita e m vedo strana senza.. Xo il gg del matrimonio nn m piace averli anche xke l abito è molto delicato e io ho la montatura nera e grande e secondo me nn c stanno a far niente... Penso K la mattina in...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze questa è la torta .. M piace un sacco al centro in quello spazio bianco faremo mettere le nostre iniziali con i brillantini.. È stupenda ed è abbinata un pochino alMio vestito ... V piace??
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze questa è la mia acconciatura.. C'è da considerare K i capelli saranno tinti e avranno delle sfumature più chiare x risaltare s più.. E ovviamente sarò truccata meglio.. Ahahaha ..
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze.. Ho un dubbio.. Stamattina m è venuta la pessima idea d cercare le recensioni sulla nave da crociera costa magica e qll K ho letto sono tutti negativi.. Ero così contenta d partire e ora dopo aver letto m e venuto il dubbio.. Nn voglio...
Ho creato un post
3537 giorni faCiaooooo sono Sabrina ho 27 anni e m sposo con Marco il 15 ottobre 2016... Mancano 2 mesi e nn vedo l ora e sempre stato il mio sogno è ho trovato la persona K m ha cambiato la vita ??? l amore è una cosa bellissima
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte sono Sabrina e anche io m sposo il 15 ottobre mancano 2 mesi e sn un po in ansia e in qst periodo sto facendo sogni bruttissim sul matrimonio aiutoo???
Fotografi garanzie ANFM