Torino, Torino · Da Luglio 2011
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4725 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4725 giorni fa
io sto pensando di fare le partecipazioni da me, ho gia in mente cosa vorrei, ma vorrei anche qlk altra idea... del tipo le forme cosa ci scrivete!! aspetto notizie
Ho partecipato al post di Gaia
4751 giorni fa
Ho creato un post
4851 giorni faCosa si puo scrivere sule partecipazioni se hai paura che gli invitati non capiranno rsvp? In inglese si usa sempre e tutti capiscono cosa significa, ma in italiano ovviamente molto meno! Il mio fidanzato mi ha guardato come se fossi matta quando...
ciaooo futura sposa ha gia scelto il servizio catering ? dai un occhiatina qua www.kreaeventi.it e dimi che ne pensi bacioneeeeeeeeee
Ho partecipato al post di Elisa
4970 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4972 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni faSto guardando in giro per idea per un alternativa del guestbook... e ho trovato questi... ok, l'ultimo è un po eccessivo, ma di grande effetto! cosa pensate???
Ho partecipato al post di Alessandra
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5075 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5204 giorni fa
Ho creato un post
5204 giorni faIo sono sud africana e volevo sempre sposarmi in spiaggi, ormai sono venuta in italia e qua le cose sono più complicate! Qualcuno sa come si puo fare la cerimonia all'americana che non costa una fortuna? Ho un budget ridotta e tutti i castelli ecc...
Perché no? Ci sono dei modi per risparmiare e fare comunque le cose bene! Perché non apri un topic? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM