Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4718giorni 6hh
L
Cerimonia all'aperto? American style
Laura, Il 24 Aprile 2013 alle 13:47

Ciaooooo , è un pò prestino pensarci ,visto che le mie nozze saranno nel 2016... ma volevo qualke parere Farsi delle idee molto prima aiuta a non confondersi Desideriamo fare una cerimonia religiosa...

Rita, mercoledì 27-Apr-16 30
B
Qualcuno ha pensato di fare da sé le partecipazioni?
Barbara, Il 15 Marzo 2013 alle 12:56

Io sto pensando di fare le partecipazioni da me, ho gia in mente cosa vorrei, ma vorrei anche qlk altra idea... del tipo le forme cosa ci scrivete!! aspetto notizie

Elisa, venerdì 10-Mag-13 48
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Elisa
Rsvp?
Elisa, Il 4 Gennaio 2013 alle 13:42

Cosa si puo scrivere sule partecipazioni se hai paura che gli invitati non capiranno rsvp? In inglese si usa sempre e tutti capiscono cosa significa, ma in italiano ovviamente molto meno! Il mio...

Sonia, martedì 14-Feb-23 19 6.368
Elisa
Alternative del guestbook
Elisa, Il 5 Settembre 2012 alle 14:32

Sto guardando in giro per idea per un alternativa del guestbook... e ho trovato questi... ok, l'ultimo è un po eccessivo, ma di grande effetto! cosa pensate???

Jessica, sabato 17-Nov-12 24
Giada
Centrotavola?!
Giada, Il 28 Agosto 2012 alle 09:18

Ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare...

Giada, giovedì 11-Ott-12 31
Silvia
Luna di miele
Silvia, Il 4 Settembre 2012 alle 18:18

Ciao Ragazze! Che mete avete scelto per la vostra Honey Moon!? Noi non abbiamo ancora deciso...mi piacerebbe tanto l'Australia..ma sposandomi a Luglio la è inverno e non mi va molto andare al freddo...

Silvia, giovedì 6-Set-12 37
Alessandra
Finalmente ho deciso
Alessandra, Il 5 Settembre 2012 alle 10:10

Ciao Ragazze, finalmente ho deciso cosa fare da me: - le partecipazioni - le scatolette portariso - il guestbook - la wedding bag e se riesco a convincere il mio fm anche i sacchettini porta confetti....

Elisa, mercoledì 5-Set-12 6
Barbara
Vi presento i miei coni porta riso, i coni monodose e le borsettine!
Barbara, Il 26 Maggio 2012 alle 22:40

Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...

Mary, giovedì 23-Apr-15 103
Elisa
Cerimonio civile all americana in giardino o in spiaggia???
Elisa, Il 17 Gennaio 2012 alle 13:01

Io sono sud africana e volevo sempre sposarmi in spiaggi, ormai sono venuta in italia e qua le cose sono più complicate! Qualcuno sa come si puo fare la cerimonia all'americana che non costa una...

Barbara, venerdì 5-Ott-12 21
Viviana
Matrimonio all'aperto!!!
Viviana, Il 29 Maggio 2011 alle 23:05

Il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi su un prato, sulla spiaggia all'americana, all'esterno di una villa, ma i preti ovviamente non essendoci Gesù sacramentato non ti sposano...

Viviana, giovedì 10-Mag-12 22

Gruppi generali

Ispirazione