Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze!! Mancano 5 giorni al mio matrimonio e avrei bisogno di un consiglio...io sono abbastanza bianca di carnagione e per motivi di salute non posso prendere il sole...mi piacerebbe essere un po' meno bianca per il matrimonio perciò vi chiedo...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze, mi sapreste consigliare un canto o un canone di lode e ringraziamento da fare dopo la benedizione e lo scambio delle fedi?
Ho creato un post
3304 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ho ritirato le mie scarpe fatte su misura e personalizzate, cosa ne pensate? Le ho scelte basse perché non sopporto assolutamente i tacchi, al massimo riesco a tenerli 10 minuti, inoltre il mio Fm è alto solo 6cm più di...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze modenesi!!! Voi dove avete trovato o dove pensavate di cercare una bella vestaglia per la preparazione nel giorno delle nozze??
Ho creato un post
3435 giorni faCiao sposine, stavamo programmando il viaggio di nozze per fine luglio o agosto...le mete che più ci affascinano sono Seychelles e Madagascar. Voi avete esperienze positive o negative da raccontare? Ci piacerebbe sentire pareri di persone che hanno...
Fotografi garanzie ANFM