Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze!! Mancano 5 giorni al mio matrimonio e avrei bisogno di un consiglio...io sono abbastanza bianca di carnagione e per motivi di salute non posso prendere il sole...mi piacerebbe essere un...
Ciao a tutte.vorrei andare a Roma ad incontrare il papa in una delle udienze, ma vorrei capire meglio come fare .chi di voi c è stata ?
Sono allo stremo delle forze ragazze, tra poco mi ricoverano per il tunnel carpale sto uscendo pazza! Oggi ho tagliato la bellezza di 195 cerchi di stoffa per le mie bomboniere Ed ancora non ho...
Eccoci qui sposine! A -14 io e il mio fm abbiamo finito di preparare le bomboniere! Che ve ne pare ? Fm non era in formissima visto che ieri sera è sopravvissuto al suo addio al celibato! 😆 Vi ho...
Ciao a tutte le future spose e ai futuri mariti, sono qui per raccontare cosa mi è successo a Villa Molza. Ho deciso di aprire questo post perchè, almeno chi decide di volersi sposare lì sia...
Di sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Eccoci a - 30 💍💒 , manca giusto un mese e l'emozione aumenta !!! Ci sono ancora tante cose da fare 💪🏻 Ma c'è la faremo ! Voi a che state ? Quanto manca ??
Ciao ragazze!!mi togliereste una curiosità?! Che prezzo vi hanno proposto i vostri truccatori? E cosa include? a me sembrano eccessivi!!😟
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso...
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Ciao sposineeeee come state?! Oggi finalmente ho preso l'abito alla mia unica damigella e sono felicissima perché mi piace da morire e poi lei io la trovo fantastica 😍😍😍 so che tutti penserete che una...
Ciao ragazze,cosa avete scelto come regalo per i vostri testimoni? occorrerebbe spendere quanto?
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare un canto o un canone di lode e ringraziamento da fare dopo la benedizione e lo scambio delle fedi?
Dopo tanto girare finalmente ho trovato le mie scarpe!!!!per me sono stupende e comodissime!!!!!
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Salve ragazze, ragionavo sui vari "resoconti" del grande giorno scritti da alcune di voi e mi è sorto un piccolo dubbio? Ma c'è qualcuna di voi che ha un ricordo negativo del grande giorno o di parte...
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Il mese ptossimo mi sposo ecco qualche angolo di casa mia vi piace?? Baci a tutte
Buonasera ragazze! Oggi ho ritirato le mie scarpe fatte su misura e personalizzate, cosa ne pensate? Le ho scelte basse perché non sopporto assolutamente i tacchi, al massimo riesco a tenerli 10...
Buongiorno Sposine! Oggi vorrei raccontarvi come mi ha chiesto di diventare sua moglie... Mi ha fatto svegliare alle 4 di mattina, sapendo che dovevamo portare sua mamma all'aereporto. Sua mamma non...
Ciao ragazze, abbiamo appena prenotato data e orario per le nozze ; 9 settembre ore 16 in comune. Avremmo voluto prenotare per le 17 o 18 ma purtroppo gli orari erano già occupati. Considerando che ci...
Fotografi garanzie ANFM