'Roma', Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2020
Bacheca
Ho creato un post
1926 giorni faCiao Spose vi chiedo un consiglio ci siamo sposati un anno rito civile una settimana prima del lockdown a marzo, poi scoppiata pandemia e non siamo PIÙ riusciti a fare una luna di miele,un viaggio di nozze per noi ora ad un anno dal nostro...
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte! Premetto che mi sono sposata a Marzo qualche giorno prima del lockdown con rito civile in comune purtroppo per via del virus molti invitati non sono venuti e la cerimonia è stata intima, ora però vorremmo sposarci in chiesa con rito...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao spose volevo chiedervi se per il vostro rito civile a Caracalla alla chiesa di s.maria in Tempulo qualcuna ha addobbato con fiori/palloncini all'esterno ? Ho visto c'è molto spazio ma poche piante solo due vasi di alloro ai bordi dell'uscita...
Ho creato un post
2312 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche location a Roma e dintorni o fuori Roma dove poter fare un piccolo ricevimento a buffet poiché ho pochi inviati (20) nessuna villa mi accetta un ricevimento e sto cercando un posto dove poter...
Ho creato un post
2321 giorni faCiao a tutte,qualcuna di voi ha fatto un rinfresco a buffet per matrimonio intimo con 20-25 invitati? Sto cercando aziende agricole, agriturismi o altro per poter almeno organizzare un piccolo ricevimento a Roma provincia anche provincia Viterbo,...
Ho creato un post
2323 giorni faCiao a tutte sposine,volevo chiedere se tra di voi qualcuno si è sposato con rito civile a Roma nelle sale messe a disposizione dal comune,come si è trovato nella cerimonia, durata,allestimento(...)? Grazie a tutte!👰
Ho creato un post
2395 giorni faCiao a tutte 🤗 noi vogliamo organizzare il nostro matrimonio all'aperto prossimo autunno amiamo la montagna ed i boschi e vorremmo come sfondo i colori autunnali della natura conoscete qualche posto nel Lazio? Grazie mille a tutte 🍁🍂🍁🍂🍁
Ho creato un post
2398 giorni faSalve a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho molti dubbi su come funziona la prassi per matrimonio religioso,entrambi siamo di Roma ma vorremmo sposarci in una chiesa fuori Roma,qualcuna di voi sa come funziona per corso prematrimoniale e...
Fotografi garanzie ANFM