Trieste, Trieste · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faCiao,Qualcuna/o è andato a fare un viaggio all'isola della reunion? Noi vorremmo andarci ma prendendo un appartamento in affitto e non andare in hotel. Qualcuno a qualche dritta da darci in merito? Grazie mille
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte!sto cercando un negozio dove vendano vestiti da cerimonia tipo quelli in foto (lunghi, senza spalline e con corpetto) ovviamente colorato, meglio se multicolor ?! mi sapreste dare qualche nome di negozio in fvg dove possa trovare...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposine. qualcuna di voi sa quanto chiedono circa per affittare la serra in villa revoltella per um piccolo rrinfesco? grazie mille
Ho creato un post
3505 giorni faCiao! Ho una domanda da farvi perché in internet ho trovato info diverse. Noi vorremmo celebrare le nozze con rito concordatario, posto che il comune ci ha detto che presso le sale comunali non possiamo perché sono date solo per riti civili,stavamo...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze vorremmo andare in Australia (massimo 3 settamane). Siamo andati in alcune agenzie viaggi ma ci hanno fatto delle proposte un po' costosette...qualcuna di voi si è organizzata il viaggio "fai da te" ? È fattibile? Quanto...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao! Domandina per le spose di Trieste....stiamo cercando una location per il ricevimento del matrimonio (Trieste o dintorni). A noi piacerebbe qualcosa tipo agriturismo o comunque con un bel giardino dove, in caso di bel tempo si possa mangiare...
Fotografi garanzie ANFM