Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
innamorata e felice!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3046 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca di un sito sicuro ed economico per trovare delle weeding bag... Chi le ha fatto o le farà mi date un aiuto per vedere dove si può risparmiare?!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3048 giorni fa
A quasi una settimana del giorno più bello della nostra vita riesco a scrivervi! Che giornata ragazze!!è stata grandiosa, sotto tutti i punti di vista... dal meteo che ci ha graziato, la cerimonia, il pranzo, la festa...insomma tutto!!! La rivivrei...
3187 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere il vestito scelto dalla mia mamma... è rosa con dietro pizzo nero!ha bisogno di qualche piccola modifica sartoriale e non credo che avrà i guanti!!Inoltre la pelliccia è fantastica! La borsa non è quella ma l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3228 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo a dicembre e non so che scarpa scegliere qualcuna di voi sa consigliarmi? Grazie
3232 giorni fa
Salve a tutte!! Volevo condividere con voi il "Work in progress" delle mie bomboniere!!!La mia mamma sta facendo le marmellate, di diversi gusti in base alla frutta di stagione, Per adesso ha fatto pesca e albicocche, poi sarà la volta di fichi, more...
3389 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio, visto che mi sposerò a dicembre, per i miei invitati ho pensato di fargli trovare in chiesa dei guanti... visto che d'estate va per la maggiore il ventaglio, io ho pensato a qualcosa di inerente alla...
3494 giorni fa
partecipazione 1 partecipazione 2 Salve a tutte sposine. Scrivo questo nuovo topic per chiedere un consiglio. Sono a studiare come poter fare le partecipazioni da sola e navigando su internet ho trovato tante idee...tra cui quelle fatte con i...
Fotografi garanzie ANFM