Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
innamorata e felice!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faA quasi una settimana del giorno più bello della nostra vita riesco a scrivervi! Che giornata ragazze!!è stata grandiosa, sotto tutti i punti di vista... dal meteo che ci ha graziato, la cerimonia, il pranzo, la festa...insomma tutto!!! La rivivrei...
Ho creato un post
3060 giorni faCi siamo!!!finalmente è arrivato il nostro mese!!!io mi sposi il 9 e voi?! Ma a voi non fa un "paura" questo freddo ghiaccio?! E pensare che una delle motivazioni x il quale ho scelto questi mese è che negli ultimi anni c'era sempre un clima...
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno a tutte! mi rivolgo a chi è stato o andrà in Australia in viaggio! come avete fatto per il cambio dei soldi? Mi spiego... vorrei partire con un po' di contante (oltre alle carte di credito), da "ignorante" mi sono presentata in banca e ho...
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno, a -52 giorni ieri sera ho finito di confezionare le bomboniereeeeeeee!!!! Grazie alle mie amiche e a mamma per l'aiuto! Una cosa in meno a cui pensare!!! E adesso avanti...da fare coni riso, wedding bag e libretti messa!!!! e da finire di...
Ho creato un post
3118 giorni faSalve a tutte! Vorrei sentire le opinioni delle spose che sono state in Australia o ci andranno! Noi abbiamo fissato un viaggio di 23 giorni in Australia, il viaggio è lungo, prenderemo tanti aerei e visiteremo tante città quindi potete immaginare...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte! Volevo farvi vedere il vestito scelto dalla mia mamma... è rosa con dietro pizzo nero!ha bisogno di qualche piccola modifica sartoriale e non credo che avrà i guanti!!Inoltre la pelliccia è fantastica! La borsa non è quella ma l'ha...
Ho creato un post
3188 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo la Spinetta a Terricciola?! Ho visto che un azienda agricola che fa vini e me l'avrebbe consigliata la ragazza del catering che ho scelto! Qualcuno c'è stato? Secondo voi potrebbe andare...
Ho creato un post
3190 giorni faBuongiorno Spose, una domanda a chi si è sposato oppure è stato a qualche matrimonio presso l'Antico Borgo di Badia a Buti... Consigliereste mai questo posto per un matrimonio invernale? Noi ci sposiamo il 9 dicembre, secondo voi è fattibile? Saremo...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutte, vorrei dei consigli per il mio viaggio di nozze in Australia che faremo a dicembre. L'Australia è da sempre stata un nostro sogno e non a caso abbiamo scelto dicembre per andare visto che li sarà estate. Faremo un tour di 23 giorni,...
Ho creato un post
3204 giorni faBuongiorno a tutte!!sono a chiedervi opinioni e consigli riguardo Villa Oliva di Lucca!Mi rivolgo sopratutto a chi c'è stato..da invitata o da sposa...Voi come avete organizzato il vostro ricevimento?Ieri sono andata con il mio fm a visitarla..ho...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao Spose! Ho bisogno di un consiglio... ho intenzione di fare le weeding bag! io ho all'incirca 130 invitati, considerando che le wedding bag saranno più mirate alle donne secondo voi quante dovrò farne per la chiesa? All'interno ci metterò il...
Ho creato un post
3210 giorni faSalve spose!!! mi è venuto un dubbio... ieri pomeriggio il mio fm è andato in un'agenzia di viaggi a fare un regalo ad una coppia che si sposa venerdì e al quale siamo invitati al matrimonio! La ragazza dell'agenzia, un volta fatto il regalo, gli ha...
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un parere! Mi sposerò il 9 dicembre, in pieno periodo natalizio. Sto valutando i vari fiorai per l'allestimento della chiesa e dei centro tavola. Ho trovato una ragazza bravissima, l'ho conosciuta al matrimonio di...
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno di un consiglio... Sto iniziando a pensare come fare il tableau, abbiamo già un tema e e un'idea su come realizzarlo. In pratica il tema è quello dei cavalli, vorremmo far stampare su un cartoncino plastificato (tipo...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un dubbio? Ai miei genitori e ai suoceri va data la...
Ho creato un post
3232 giorni faSalve a tutte!! Volevo condividere con voi il "Work in progress" delle mie bomboniere!!!La mia mamma sta facendo le marmellate, di diversi gusti in base alla frutta di stagione, Per adesso ha fatto pesca e albicocche, poi sarà la volta di fichi, more...
Fotografi garanzie ANFM