Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
innamorata e felice!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Ciao sposine sono alla ricerca di un sito sicuro ed economico per trovare delle weeding bag... Chi le ha fatto o le farà mi date un aiuto per vedere dove si può risparmiare?!? Grazie
...purtroppo, questo post lo scrivo mentre, all'aeroporto di Brisbane, aspettiamo il volo per Dubai...eh, si, il nostro fantastico viaggio di nozze è finito! Dopo Sydney e il deserto dei due post...
Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...
A quasi una settimana del giorno più bello della nostra vita riesco a scrivervi! Che giornata ragazze!!è stata grandiosa, sotto tutti i punti di vista... dal meteo che ci ha graziato, la cerimonia, il...
Ciao a tutti! A due mesi e mezzo dal matrimonio eccoci in Australia!!!💖 Che strano vedere addobbi natalizi in giro mentre si sta a maniche corte! Qui i giochi di luce alla cattedrale di Sydney.
Ciao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non...
Buonasera ragazze! Mi è venuto un dubbio di carattere amletico 🤔 vi spiego. mi chiamo Gelsomina (ebbene sì, è orribile) ma nessuno mai mi chiama così; per tutti sono Mina. Sulle partecipazioni che...
Ci siamo!!!finalmente è arrivato il nostro mese!!!io mi sposi il 9 e voi?! Ma a voi non fa un "paura" questo freddo ghiaccio?! E pensare che una delle motivazioni x il quale ho scelto questi mese è...
Ciao sposine! Finalmente Dicembre, il nostro mese 💟 Sembrava tanto lontano e invece è arrivato! Sabato prossimo coroneremo il nostro sogno....non vediamo l'ora! Chi come noi è ormai agli sgoccioli?
Buongiorno,ieri sera io e FM parlavamo del regalo ai testimoni e abbiamo pensato a UN PACCHETTO DI UN WEEKEND A DISNEYLAND PARIS. Sono una coppia sposata con 2 bambini e ci sembrava il regalo...
Non sono superstiziosa sennò avrei già iniziato a spargere sale ovunque agitando corni, ma così non si può andare avanti! Da venerdì ho mal di schiena, è iniziato piano piano e avevo dato la colpa...
Buongiorno a tutte! mi rivolgo a chi è stato o andrà in Australia in viaggio! come avete fatto per il cambio dei soldi? Mi spiego... vorrei partire con un po' di contante (oltre alle carte di...
Premessa, questo è un post assolutamente venale. Ci stiamo pagando praticamente tutto da soli, cerchiamo di risparmiare un pò con i fai da te e di fare economia in casa. Per la casa non ci serve...
È stata un'estate caldissima e arida, sono anni che dicembre regala giornate miti e soleggiate... quest'anno?? Allerta meteo nell'Appennino con rischio neve a bassa quota... a -25 giorni penso di...
Ciao a tutte..Qualche sposina più esperta di me sa darmi qualche consiglio sulla wedding bag? Io ho qualche idea su cosa metterci, ma ho dei dubbi sulla quantità di borse,dovranno essere una a coppia?...
Ieri sera pensavo... ma i fotografi e coloro che si occuperanno della musica durante il ricevimento dove li mettiamo?😂 Nel senso.. un tavolo a parte o mischiati con gli invitati? Voi farete un menù...
Sto entrando nel panico 😱 oddio di tempo ne ho abbastanza xkè m sposo il 1 dicembre del 2018 ma non so ke fiore scegliere. M piacerebbe molto L ortensia ma voglio dei fiori prettamente d dicembre solo...
Ciao sposine , non so quante da voi stano organizando un matrimonio in lontananza , Io si , mi mancano solo 24 giorni e sono ancora lontana , pero oggi mi wedding planer mi ha mandato delle foto ,...
Brides buondì...ma capita anche a voi di prefissarvi un limite massimo da rispettare e poi sforare tutto??? Mi ero prefissata di spendere un euro per le partecipazioni e invece sono arrivata a 2!!!...
Ciao come state? 🤗 ho un dubbio..mi sposerò il 7 luglio del 2018: quanto tempo prima devo consegnare le partecipazioni? Grazie! 😊
Buongiorno, a -52 giorni ieri sera ho finito di confezionare le bomboniereeeeeeee!!!! Grazie alle mie amiche e a mamma per l'aiuto! Una cosa in meno a cui pensare!!! E adesso avanti...da fare coni...
Salve ragazze...io mi sposo a settembre 2018 e la mia famiglia e quella di Fm. ..dicono che devo già andare a vedere il vestito...sinceramente a me sembra un po troppo presto.... abbiamo chiesa ,...
Buonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i...
Ciao gli inviti vanno consegnati tre mesi prima, o un mese prima del matrimonio? Come funziona?
Ciao sposine noi ci sposeremo il 23 dicembre prossimo e volevo sapere da voi come siete organizzate soprattutto X combattere il freddo!!!!
Fotografi garanzie ANFM