Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Firenze, Firenze · Da Agosto 2016

innamorata e felice!

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2017

3053giorni 2hh
M.rosaria
Weeding bag
M.rosaria, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:03

Ciao sposine sono alla ricerca di un sito sicuro ed economico per trovare delle weeding bag... Chi le ha fatto o le farà mi date un aiuto per vedere dove si può risparmiare?!? Grazie

M.rosaria, sabato 16-Dic-17 5
Rosalba
Australia, eccoci qui! -3
Rosalba, Il 15 Dicembre 2017 alle 09:48

...purtroppo, questo post lo scrivo mentre, all'aeroporto di Brisbane, aspettiamo il volo per Dubai...eh, si, il nostro fantastico viaggio di nozze è finito! Dopo Sydney e il deserto dei due post...

Rosalba, lunedì 18-Dic-17 7
Rosalba
Australia, eccoci qui! -2
Rosalba, Il 8 Dicembre 2017 alle 00:22

Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...

Gabriella, sabato 24-Mar-18 32
Fiorella
Eccoci sposati!!!!
Fiorella, Il 13 Dicembre 2017 alle 18:42

A quasi una settimana del giorno più bello della nostra vita riesco a scrivervi! Che giornata ragazze!!è stata grandiosa, sotto tutti i punti di vista... dal meteo che ci ha graziato, la cerimonia, il...

MATILDE, martedì 2-Gen-18 43
Rosalba
Australia, eccoci qui!
Rosalba, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:30

Ciao a tutti! A due mesi e mezzo dal matrimonio eccoci in Australia!!!💖 Che strano vedere addobbi natalizi in giro mentre si sta a maniche corte! Qui i giochi di luce alla cattedrale di Sydney.

Rosalba, mercoledì 6-Dic-17 19
Morena
Ansia
Morena, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:32

-4 Giorniiiiii 😱😍 🤵👰🏼🥂🍾

Rosanna, lunedì 4-Dic-17 26
M
Abito sposo invernale... cappotto si o no?
Micol, Il 3 Dicembre 2017 alle 19:17

Ciao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non...

Rosa, lunedì 4-Dic-17 14
Mimy
Nome reale o diminutivo?
Mimy, Il 3 Dicembre 2017 alle 23:29

Buonasera ragazze! Mi è venuto un dubbio di carattere amletico 🤔 vi spiego. mi chiamo Gelsomina (ebbene sì, è orribile) ma nessuno mai mi chiama così; per tutti sono Mina. Sulle partecipazioni che...

Titti, domenica 3-Ago-25 34
Fiorella
Spose di dicembre!!!
Fiorella, Il 1 Dicembre 2017 alle 19:45

Ci siamo!!!finalmente è arrivato il nostro mese!!!io mi sposi il 9 e voi?! Ma a voi non fa un "paura" questo freddo ghiaccio?! E pensare che una delle motivazioni x il quale ho scelto questi mese è...

Viola, lunedì 4-Dic-17 9
Carmen
Countdown!!
Carmen, Il 1 Dicembre 2017 alle 16:53

Ciao sposine! Finalmente Dicembre, il nostro mese 💟 Sembrava tanto lontano e invece è arrivato! Sabato prossimo coroneremo il nostro sogno....non vediamo l'ora! Chi come noi è ormai agli sgoccioli?

Carmen, mercoledì 6-Dic-17 17
Daniela
Regalo ai testimoni
Daniela, Il 29 Novembre 2017 alle 09:41

Buongiorno,ieri sera io e FM parlavamo del regalo ai testimoni e abbiamo pensato a UN PACCHETTO DI UN WEEKEND A DISNEYLAND PARIS. Sono una coppia sposata con 2 bambini e ci sembrava il regalo...

Alessia, giovedì 7-Dic-17 17
Alessandra
Crisi a -10
Alessandra, Il 28 Novembre 2017 alle 16:21

Non sono superstiziosa sennò avrei già iniziato a spargere sale ovunque agitando corni, ma così non si può andare avanti! Da venerdì ho mal di schiena, è iniziato piano piano e avevo dato la colpa...

Bunny, mercoledì 29-Nov-17 19
Fiorella
Aiuto cambio valuta Euro - Dollaro Australiano
Fiorella, Il 16 Novembre 2017 alle 10:33

Buongiorno a tutte! mi rivolgo a chi è stato o andrà in Australia in viaggio! come avete fatto per il cambio dei soldi? Mi spiego... vorrei partire con un po' di contante (oltre alle carte di...

Fiorella, giovedì 16-Nov-17 2
Alessandra
e i regali?
Alessandra, Il 14 Novembre 2017 alle 19:24

Premessa, questo è un post assolutamente venale. Ci stiamo pagando praticamente tutto da soli, cerchiamo di risparmiare un pò con i fai da te e di fare economia in casa. Per la casa non ci serve...

Rita, mercoledì 15-Nov-17 39
Elisa
Allerta meteo a -25
Elisa, Il 13 Novembre 2017 alle 07:23

È stata un'estate caldissima e arida, sono anni che dicembre regala giornate miti e soleggiate... quest'anno?? Allerta meteo nell'Appennino con rischio neve a bassa quota... a -25 giorni penso di...

Raffaella, lunedì 13-Nov-17 16
Mara
Wedding bag
Mara, Il 4 Novembre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte..Qualche sposina più esperta di me sa darmi qualche consiglio sulla wedding bag? Io ho qualche idea su cosa metterci, ma ho dei dubbi sulla quantità di borse,dovranno essere una a coppia?...

Mara, domenica 12-Nov-17 14
A
Dove li mettiamo?
Alessia, Il 9 Novembre 2017 alle 17:29

Ieri sera pensavo... ma i fotografi e coloro che si occuperanno della musica durante il ricevimento dove li mettiamo?😂 Nel senso.. un tavolo a parte o mischiati con gli invitati? Voi farete un menù...

Petite, mercoledì 15-Nov-17 63
Elisa
tavoli
Elisa, Il 10 Novembre 2017 alle 09:57

Ciao a tutte! Per quanto riguarda la disposizione dei tavoli... ho due neonati di 6/7 mesie tra bimbi sotto ai due anni! come funziona, devo conteggiare un posto per loro o no??

Giorgia, venerdì 10-Nov-17 24
Claco
Dicembre 2017
Claco, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:47

Ciaoooo... chi si sposa a dicembre 2017???

Marijsol, domenica 7-Gen-18 82
Annalisa
Dicembre quale fiori scegliere
Annalisa, Il 3 Gennaio 2017 alle 18:36

Sto entrando nel panico 😱 oddio di tempo ne ho abbastanza xkè m sposo il 1 dicembre del 2018 ma non so ke fiore scegliere. M piacerebbe molto L ortensia ma voglio dei fiori prettamente d dicembre solo...

Stefi, giovedì 2-Ago-18 21
Kristjana
Manca poco
Kristjana, Il 7 Novembre 2017 alle 09:57

Ciao sposine , non so quante da voi stano organizando un matrimonio in lontananza , Io si , mi mancano solo 24 giorni e sono ancora lontana , pero oggi mi wedding planer mi ha mandato delle foto ,...

Ilaria, martedì 7-Nov-17 15
Desiree
Mai di parola
Desiree, Il 25 Ottobre 2017 alle 11:13

Brides buondì...ma capita anche a voi di prefissarvi un limite massimo da rispettare e poi sforare tutto??? Mi ero prefissata di spendere un euro per le partecipazioni e invece sono arrivata a 2!!!...

Desiree, sabato 28-Ott-17 40
M
Quando dare le partecipazioni
Maria, Il 20 Ottobre 2017 alle 01:39

Ciao come state? 🤗 ho un dubbio..mi sposerò il 7 luglio del 2018: quanto tempo prima devo consegnare le partecipazioni? Grazie! 😊

Fiorella, venerdì 20-Ott-17 19
Fiorella
Bomboniere finiteeeee!!!!
Fiorella, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:53

Buongiorno, a -52 giorni ieri sera ho finito di confezionare le bomboniereeeeeeee!!!! Grazie alle mie amiche e a mamma per l'aiuto! Una cosa in meno a cui pensare!!! E adesso avanti...da fare coni...

Elena, martedì 28-Nov-17 10
V
Tempi
Veronica, Il 12 Ottobre 2017 alle 22:07

Salve ragazze...io mi sposo a settembre 2018 e la mia famiglia e quella di Fm. ..dicono che devo già andare a vedere il vestito...sinceramente a me sembra un po troppo presto.... abbiamo chiesa ,...

Veronica, venerdì 13-Ott-17 46
Ilaria
Mattina del matrimonio: rinfresco? Foto? Aiuto
Ilaria, Il 12 Ottobre 2017 alle 22:50

Buonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i...

Valentina, sabato 14-Ott-17 26
Mariarosaria
Quanti mesi prima si danno gli inviti per il matrimonio?
Mariarosaria, Il 13 Ottobre 2017 alle 10:28

Ciao gli inviti vanno consegnati tre mesi prima, o un mese prima del matrimonio? Come funziona?

Enza, sabato 14-Ott-17 22
E
Spose d’inverno!
Elisa, Il 6 Ottobre 2017 alle 12:56

Ciao sposine noi ci sposeremo il 23 dicembre prossimo e volevo sapere da voi come siete organizzate soprattutto X combattere il freddo!!!!

Elena, sabato 14-Ott-17 19

Gruppi generali

Ispirazione