Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
innamorata e felice!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno a tutte!!sono a chiedervi opinioni e consigli riguardo Villa Oliva di Lucca!Mi rivolgo sopratutto a chi c'è stato..da invitata o da sposa...Voi come avete organizzato il vostro...
A quasi una settimana del giorno più bello della nostra vita riesco a scrivervi! Che giornata ragazze!!è stata grandiosa, sotto tutti i punti di vista... dal meteo che ci ha graziato, la cerimonia, il...
Ci siamo!!!finalmente è arrivato il nostro mese!!!io mi sposi il 9 e voi?! Ma a voi non fa un "paura" questo freddo ghiaccio?! E pensare che una delle motivazioni x il quale ho scelto questi mese è...
Buongiorno, a -52 giorni ieri sera ho finito di confezionare le bomboniereeeeeeee!!!! Grazie alle mie amiche e a mamma per l'aiuto! Una cosa in meno a cui pensare!!! E adesso avanti...da fare coni...
Buongiorno a tutte! mi rivolgo a chi è stato o andrà in Australia in viaggio! come avete fatto per il cambio dei soldi? Mi spiego... vorrei partire con un po' di contante (oltre alle carte di...
Salve a tutte! Vorrei sentire le opinioni delle spose che sono state in Australia o ci andranno! Noi abbiamo fissato un viaggio di 23 giorni in Australia, il viaggio è lungo, prenderemo tanti aerei e...
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere il vestito scelto dalla mia mamma... è rosa con dietro pizzo nero!ha bisogno di qualche piccola modifica sartoriale e non credo che avrà i guanti!!Inoltre la...
Buongiorno a tutte, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo la Spinetta a Terricciola?! Ho visto che un azienda agricola che fa vini e me l'avrebbe consigliata la ragazza del catering che ho scelto!...
Buongiorno Spose, una domanda a chi si è sposato oppure è stato a qualche matrimonio presso l'Antico Borgo di Badia a Buti... Consigliereste mai questo posto per un matrimonio invernale? Noi ci...
Ciao a tutte, vorrei dei consigli per il mio viaggio di nozze in Australia che faremo a dicembre. L'Australia è da sempre stata un nostro sogno e non a caso abbiamo scelto dicembre per andare visto...
Ciao Spose! Ho bisogno di un consiglio... ho intenzione di fare le weeding bag! io ho all'incirca 130 invitati, considerando che le wedding bag saranno più mirate alle donne secondo voi quante dovrò...
Salve spose!!! mi è venuto un dubbio... ieri pomeriggio il mio fm è andato in un'agenzia di viaggi a fare un regalo ad una coppia che si sposa venerdì e al quale siamo invitati al matrimonio! La...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un parere! Mi sposerò il 9 dicembre, in pieno periodo natalizio. Sto valutando i vari fiorai per l'allestimento della chiesa e dei centro tavola. Ho trovato una...
Buongiorno a tutte! ho bisogno di un consiglio... Sto iniziando a pensare come fare il tableau, abbiamo già un tema e e un'idea su come realizzarlo. In pratica il tema è quello dei cavalli, vorremmo...
Ciao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un...
Salve a tutte!! Volevo condividere con voi il "Work in progress" delle mie bomboniere!!!La mia mamma sta facendo le marmellate, di diversi gusti in base alla frutta di stagione, Per adesso ha fatto...
MI STO SPOSANDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Buongiorno spose, vorrei un consiglio, sto iniziando a pensare ai colori da usare per l'apparecchiatura! allora mi sposo a dicembre, il 9! Il ricevimento sarà in una villa immersa nel verde e il...
A tutte le spose che faranno il grande passo d'inverno volevo chiedere una cosa!Ma voi cosa indosserete durante la preparazione trucco/parrucco?
Buongiorno a tutte!!! mi sposerò il 09/12/2017 e io e il fm stiamo pensando per il viaggio di nozze di andare in Australia. L'idea sarebbe quella di partire intorno al 20 dicembre e tornare a metà...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi un parere! vi spiego... Essendo di origini del SUD il mio nome non è effettivamente quello che leggete, ma è un altro! Ho tirato in ballo le mie origini, perchè è...
Lo so...il titolo dice tutto!!! io, insieme al mio fm, facciamo parte di quella schiera di gente che vive in una ragione ma ha origini di un'altra!!! io sono di origine salernitana ma ho sempre...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio, visto che mi sposerò a dicembre, per i miei invitati ho pensato di fargli trovare in chiesa dei guanti... visto che d'estate va per la maggiore il...
Parlo a tutte le spose che hanno deciso deliberatamente di sposarsi in inverno come ho fatto io... com'è nata la vostra scelta? perchè in inverno? avete mai avuto "paura" di aver scelto una data...
partecipazione 1 partecipazione 2 Salve a tutte sposine. Scrivo questo nuovo topic per chiedere un consiglio. Sono a studiare come poter fare le partecipazioni da sola e navigando su internet ho...
Salve ragazze! ultimamente mi è venuto un dubbio. Premetto che per ora ho fissato solo la data e da sabato inizierò la ricerca del posto. Mi sposo d'inverno, a dicembre e il mio primo pensiero è stato...
Salve ragazze! Aiutatemi... tra gli invintati noi abbiamo tanti bambini. Alcuni sono proprio cugini miei di primo grado (il più piccolo ha 6 anni) altri invece sono figli di amici stretti, con il...
Ciao a tutte!! sono molto in anticipo per le partecipazioni (visto che mi sposo tra più di un anno! ) ma mi sono sempre detta che quando organizzavo il mio matrimonio avrei fatto il più possibile "fai...
Ciao a tutte!! Stiamo valutando il nostro ricevimento di nozze... non abbiamo un budjet alto, anche perchè cercheremo di fare tutto da noi (senza aiuti da parte dei genitori!) e stiamo valutando un...
Ciao spose!!! Sono all'inizio di tutto e devo iniziare a guardare per la location! Mi sposerò il 9 dicembre quindi dovrò scegliere un posto al chiuso..magari con stanze ampie non solo per il...
Buongiorno a tutte/i! Sono nuova della community e da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci, facendo una mattata, ovvero vogliamo sposarci a dicembre. Nell'immaginario comune (o almeno...
Fotografi garanzie ANFM