Sydney, New South Wales · Da Agosto 2016
Devo ancora capire tutto. Dopo cinque anni assieme, in giro per il mondo, è arrivata la proposta.
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte, come va con i preparativi? Sono alla ricerca di una baby sitter che abiti tra Pisa, Livorno e Siena per il 16 Settembre. Se abbiamo la conferma di tutti, ci saranno circa 8 bambini di 3 anni. (Ma sappiamo già che non tutti verranno). Se...

Ho creato un post
3022 giorni faScusate, magari sembro stupida, ma mi aspettavo che nel prezzo degli inviti fosse inclusa anche la stampa. Mi sembrava sensato. Invece guardando online i siti di varie tipografie e i fornitori qui sul sito, alcuni specificano che l'assemblaggio è a...

Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare un musicista per la cerimonia in chiesa? Ci sposeremo in una chiesa piccolina e quindi non c'è l'organo né tanto spazio per mettere quartetti d'archi, arpe etc... Se qualcuna conosce qualche violinista...

Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte, ho appena ricevuto il primo preventivo per una torta millefoglie rettangolare per 120 persone. 600 euro. SEICENTO euro a me sembrano un po' troppi. A voi? Che preventivi vi hanno fatto? Grazie per ogni dritta o parere!

Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte! Qualcuna è mai stata come invitata ad un matrimonio in questo ristorante - hotel? Dalle foto sembra molto bello, ma vorrei sapere il parere di qualcuna che ci sia già stata o che ne abbia sentito parlare Grazie mille!