Sessa Aurunca, Caserta · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
25 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho ottenuto una medaglia!
25 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
25 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
25 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
25 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
27 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
28 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
84 giorni faHo partecipato a un sondaggio
84 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
87 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
87 giorni faHo ottenuto una medaglia!
97 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
98 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
98 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM