Milano, Milano · Da Aprile 2026
- Sposo Novello
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
83 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a breve e ho un piccolo dubbio. La mia compagna indosserà dei tacchi piuttosto alti e, visto che siamo già simili in altezza, non vorrei sembrare troppo "basso" accanto a lei nelle foto del matrimonio... 😅 Sto valutando di...
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho creato un post
87 giorni fa大家好! 我快要结婚了,但我有点担心。我的另一半会穿很高的高跟鞋,而我们身高本来就差不多,我不想在婚纱照里显得比她矮太多……😅 我正在考虑买增高鞋,但我从来没穿过。你们有人结婚的时候穿过吗?穿着它们站一整天跳舞舒服吗? 请问您有什么品牌可以推荐吗?既要优雅又不能太贵。我在网上看到过Chamaripa,有人了解或者用过这个牌子吗? 非常感谢你的帮助!
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho ottenuto una medaglia!
92 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
92 giorni faBonjour à tous, Est-ce que certains d'entre vous ont déjà porté des chaussures rehaussantes (elevator shoes) ? C'est pour mon mariage cet été. Je voudrais gagner quelques centimètres sans que ça se voie, mais j'ai peur que ce soit inconfortable ou...
Fotografi garanzie ANFM