Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriCiao ragazze. Sposeremo a Villa il sogno, ma sto valutando l' idea di sposarci in chiesa invece di fare il rito in villa. Mi consigliate una chieda che sia molto carina ed accogliente? Grazie. La.villa si trova a Marino ma anche se la chiesa fosse...
Ho partecipato al post di Simona
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho creato un post
5 giorni faCiaoo ragazze, anche voi avete sposato a Villa il sogno. Come vi siete trovate? ☺️ Mi sembrano molto gentili.
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
5 giorni faCiao ragazze, sposeremo in una villa di Marino, ma non sappiamo ancora se far fare il celebrante a qualcuno caro o se prendere un vero celebrante essendo il rito simbolico. Voi avete qualcuno da consigliarmi? Qualcuno empatico che non sembra stia...
Fotografi garanzie ANFM