Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2476 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2541 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3232 giorni fa
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3238 giorni fa
Ciao Fs cosa metterete per trucco e parrucca? Vestaglia e sottoveste, solo vestaglia o altro?? Io sono in altomare....
Ho caricato una foto nel post di Giada
3264 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sono indecisa per i segnaposti, mi piacciono le cose semplici ma di effetto, non cose troppo appariscenti..qualcosa che anche se semplice e fatto con poco possa essere bello e che possa rimanere impresso..ho trovato questi due...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3268 giorni fa
Ciao ragazze..Mi sposo a settembre e non ho assolutamente idea di che colore incentrare il mio matrimonio. Non avrà nessun tema in particolare. Il mio bouquet non so ancora come sarà ma mi piacciono i girasoli. Non tutto di girasoli. Come potrei...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deedee
3296 giorni fa
Ciao a tutte, come vi sembra questa collana? L'ho trovata sul sito di Miama Store. La loro qualità è buona? Qualcuna ha già provato la loro bigiotteria? Collana
Fotografi garanzie ANFM