Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...
Ciao a tutte ragazze, questo mese non credo di aver ovulato perchè gli stick non hanno mai raggiunto il picco ma in ogni caso abbiamo coperto tutto il periodo "utile". Ora è circa una settimana che...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi ha sofferto di infertilità secondaria e come l'ha affrontata. Noi abbiamo avuto il nostro primo bimbo dopo un anno e mezzo di tentativi e mille...
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Buongiorno ragazze, Vediamo se qualcuna ha vissuto con il parto un'esperienza simile alla mia e ha partorito una seconda volta....allora il mio bimbo è nato il 30/9/19 parto naturale, è uscito col...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Tra qualche settimana devo lavare le cosette del mio piccolo in arrivo per inizio marzo.. voi come li lavate? ho paura che si scoloriscano o che i colori forti macchino..
Buon pomeriggio a tutte😍💝 per curiosità a quanti mesi avete avete scoperto il sesso del bambino/a?
Purtroppo l'esame delle urine ha evidenziato presenza di glucosio nelle urine, mai avuto finora. Vi è capitato?
Ciao ragazze!! Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo...
Ciao ragazze La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Buonasera ragazze... ho un problema... il 3 giugno parto per il viaggio di nozze e vado in america... li ovviamente per cauzioni hotel soprattutto richiedono carta di credito che non ho mai avuto e...
Ragazze ma anche a voi hanno detto di non fare massaggi alla pancia? La ginecologa mi ha vista farlo una volta e mi ha sgridata dicendomi di non farlo più perché vengono le doglie, mi ha detto solo di...
Ciao ragazze, è giunto il momento di lavare tutte le sue cosine😍💙 però non so come lavare le tutine in ciniglia.. ho letto che tante persone hanno rovinato il tessuto infeltrendolo.. avete consigli da...
Che tutine avete scelto da portare in ospedale per i vostri bebè? 💕 Avete già preparato tutto?io vorrei portare il trolley invece che il borsone..voi come vi organizzate?
La mia ginecologa mi ha detto che devo fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale... adesso parlando con delle mie care amiche che hanno partorito proprio un anno fa quindi anche loro in inverno che...
Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può...
Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa...
salve a tutti...oggi aspetto il ciclo... Però avendo a disposizione i test di ovulazione... Ho voluto vedere come risultava...ed ecco vedo 2 barre!!!stupita...provo un test di gravidanza sempre...
Ragazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù
Ciao ragazze... già mi avete dato vari pareri ma ho deciso di aprire un topic ad hoc. Settimana di gravidanza 26 (da domani). Oggi mia madre va all'asl per prenotare i vaccini.. antinfluenzale e...
Ciao ragazze, sono all'ottavo mese di gravidanza, oggi ho ritirato l'esito dell'urinocoltura ed è positivo.. Sono tanto in ansia.. La gine mi ha detto di prendere due confezioni di monuril.. Anche se...
Secondo voi, a parità di possibilità, è più giusto che ad aiutare col nipote sia la nonna materna o quella paterna? O è giusto che lo facciano entrambe al 50%?
Ciao a tutte questa settimana al corso preparto ci hanno parlato dell'importanza passaggio del perineo per ridurre il rischio di lacerazioni ma comunque non è detto che non ci siano come non è detto...
Ciao a tutte, Oggi con mio marito abbiamo fatto un salto da Prenatal dopo la visita del ginecologo e abbiamo preso il primo cambio per il nostro cucciolo!!💙💙
Ciao a tutte. Volevo chiedere un parere. Voi quale olio o o creme state usando per prevenire le smagliature? Leggendo su internet vedo che l’olio di mandorle dolci è molto gettonato ma oggi avendo un...
Ragazze voi mangiate le vongole e molluschi come polpi e seppie? Da quando sono incinta ho evitato ma ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa durante l’ Ultima visita!
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Fotografi garanzie ANFM