Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1079 giorni faBuongiorno a tutti il 27 Luglio ci sposeremo ma non riesco a trovare scarpe x me mi potreste aiutare dove posso andare a catania o nei dintorni?
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1208 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1208 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1208 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1208 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1208 giorni faBuonasera a tutti ragazze chi mi potrebbe aiutare a trovare scarpe da sposa comode Catania e provincia? 🤔 Io mi sposerò il 27 Luglio 2023 ma non vorrei il sandalo
1459 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1465 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM