Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faSi sposine come dice il.titolo domani finalmente mi sposooooooo......non vedo.l'ora.....
Ho creato un post
3269 giorni faE si sposine...manca. veramente poco......_9 al si piu bella della mia.vita
Ho creato un post
3290 giorni faE si care sposine....manca un mese esatto al nostro si....che emozione.....nn vedo l'ora. Spero passi in fretta.....
Ho creato un post
3320 giorni faSposine come va......come leggete sopra a.me mancano due mesi precisi.....e voi......quanto manca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine vi faccio vedere la mia bomboniera....sara la pianta di padre pio.....o zamia.....aggiungero solo la juta al vaso.....dato che il mio matrimonio sarà incentrato sulla juta
Ho creato un post
3328 giorni faFuture sposine..... ieri ho fatto il processetto.......che bello.....ci siamo quasi manca davvero poco
Ho creato un post
3336 giorni faIl gran giorno si avvicina...non vedo l'ora.....questi ultimi mesi sembrano passare lentamente....e voi qnt siete. Emozionate
Ho creato un post
3349 giorni faSalse future sposine....oggi a tre mesi dal mAtrimonio abbiamo fatto la promessa in comune....e ritirate le fedi.....che emozione.....il gran giorno sta x arrivare
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine......finalmennte oggi ho tolto le tre cifre.....manca veramente poco...yuppiiiii
Ho creato un post
3401 giorni faSalve sposine scusate nn ho mai partecipato al concorso....ma come dobbiamo partecipare??
Ho creato un post
3434 giorni faCiao sposire chiandrq ala fiera. Di roma x roma sposa....io sono andata all'antepria ma un salto lo farei volentieri
Ho creato un post
3436 giorni faCiao future sposine oggi sono 11 anni che sto con il mio lui......ma. a giugno se. Dio vuole finalmente saremo marito e moglie......voi qnt aavete aspettato??
Ho creato un post
3439 giorni faCiao sposine.....io.sposero. a palmi in provincia di reggio calabria.....location Caposperone resort...voi?
Ho creato un post
3441 giorni faCiao future sposine...come dice il topic mancamo 6 mesi al grande giorno.....voi come state messe a preparativi.....a me mancano bomboniere e anelli....e finire il corso prematrimoniale
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposine belle finalmente ho scelto trucco e parrucco.....ora vi mostro.....ditemi se vi piace
Ho creato un post
3459 giorni faYuppi anche il 2 e andato via......non vedo l' ora......sono a buon punto prova trucco e parrucco fatte.....vestiti fatti....al ristorante abbiamo parlato con la wedding.....ci siamooo
Fotografi garanzie ANFM