Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3325 giorni fa
Ciao sposine vi faccio vedere la mia bomboniera....sara la pianta di padre pio.....o zamia.....aggiungero solo la juta al vaso.....dato che il mio matrimonio sarà incentrato sulla juta
Ho caricato una foto nel post di Alia
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3372 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e mezzo avrò la prima prova abito che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3374 giorni fa
È stata veramente dura, le ho provate tutte ma poi alla fine dopo mesi ho trovato le mie amate scarpe da sposaaaaaaa!!!! Sono molto felice!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3385 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Livy
3396 giorni fa
Per chi farà il cambio scarpe ma terrà i tacchi, avete pensato ad un modo per rendere le scarpe più comode? Io stavo pensando alle solette tacchi alti della Scholl!
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3411 giorni fa
Ciao ragazze , Stamattina cercando delle scarpe sposa su internet mi sono soffermata su un paio della melluso . Qualcuna di voi le ha provate?
3451 giorni fa
Ciao sposine belle finalmente ho scelto trucco e parrucco.....ora vi mostro.....ditemi se vi piace
Ho caricato una foto nel post di Angela
3454 giorni fa
3466 giorni fa
Ciaoo sposine romane volevo un aiuto x le scarpe....mi sapete consigliaare qualche negozio per trovarle.....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3470 giorni fa
Ho acquistato anche io la vestaglia bianca da indossare durante i preparativi. E' di yamamay e l'ho presa con gli sconti del black friday. Ve la mostro.
Ho caricato una foto nel post di Alin
3470 giorni fa
Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che ne dite? Come starebbero con il vestito? Scarpe ...
3532 giorni fa
Ciao ragazze mi sono follemente innamorata di qst vestito qualcuno sa quanto costa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3537 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? sia chiesa che location? io a fine ottobre ho appuntamento con il fioraio che si occuperà sia degli allestimenti per la chiesa che per la location, visto che il mio...
Fotografi garanzie ANFM